Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria Del Giudice
Sposa Novella Giugno 2024 Taranto

Scelta scarpe da sposa

Valeria Del Giudice, il 10 Settembre 2023 alle 22:40 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11
Buonasera a tutte ragazze !!
Volevo chiedere, scelta scarpe sposa, io non vorrei prenderle in atelier perché spendere 200 euro di scarpe mi sembra eccessivo. Volevo sapere chi di voi le avesse trovate altrove a buon prezzo ?

11 Risposte

Ultime attività da Valeria Del Giudice, il 22 Settembre 2023 alle 15:13
  • Valeria Del Giudice
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Valeria Del Giudice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio quello che ho pensato di fare 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙂
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già comprato su Shein diverse paia di sandali.
    Tralasciando che la qualità è quella del prezzo (non peggio di altre grandi catene) e che i numeri calzano perfetti, io le ho usate già per due estati tutti i giorni e non ho riscontrato problemi (tranne di durata, ma mi succede con tutte le scarpe, usandole ogni giorno tutti i giorni)..contando poi che sono per un giorno solo, ci sta anche prenderne un paio di scorta e ricambio.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Aprile 2025 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 200 euro ce li spenderei, ma comunque, Shein non è detto sia male, alle volte è più valida rispetto ai prodotti low cost venduti delle catene come Zara e simili. Cerca di mantenere la stessa altezza del tacco per tutta la cerimonia, se sai già che non riesci a sopportare un tacco alto ti conviene metterne uno più basso sin dall'inizio. Eviterei il plateau. I tacchi bassi fino a 5 cm possono essere anche molto larghi senza compromettere l'eleganza, non occorre che siano a spillo per fare una scarpa bella e fine!

    se vuoi spendere meno di 100 euro prova a vedere da Primadonna, Scarpe e Scarpe e simili, sono sempre grandi catene ma essendo più specializzate offrono scarpe migliori rispetto ai generici marchi dell'abbigliamento low cost

    • Rispondi
  • Valeria Del Giudice
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Valeria Del Giudice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica paura che ho, è che il vestito viene accorciato sulla base della scarpa col tacco. Di conseguenza se il tacco che scelgo è abbastanza alto, quando vado a mettere poi i sandali raso terra mi ritrovo a dovere sollevare chili di tulle per tutto il giorno 🥲
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le scarpe praticamente non si vedono sotto al vestito... anche io non vorrei spenderci tanti soldi... adesso è il momento ideale di comprare i sandali perchè a fine stagione sono scontati. Personalmente sto guardando su zalando, zalando privè, about you e yoox.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Valeria Del Giudice
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Valeria Del Giudice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io ho preso un paio di tacchi neri con plateau preso da SHEIN comodissimo! Riesco a portarlo per molto tempo. Infatti sono molto indecisa se prenderne uno con plateau per il matrimonio o senza. Il Plateau è risaputo che rende il tacco più sopportabile !! Comunque io a parte SHEIN vedrò di dare anche un occhiata da Prima Donna e da Tata
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà affidabile la qualità di shein? ☹️
    Anche se solo per la cerimonia, potrebbero far male, creare bolle.... Non so se possono essere affidabili. Fammi sapere 😊
    • Rispondi
  • Valeria Del Giudice
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Valeria Del Giudice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho viste su Zalando ma non erano per nulla belle. Su SHEIN invece ne ho trovati tantissimi tipi. Adesso, siccome appunto le userò solo quel giorno ho deciso di ordinarne 2 paia diverse per vedere quale per me è più comoda. Tanto per il prezzo con 50€ ne prendo 2 paia 😅 tanto si sa che ad un certo punto della giornata i tacchi li abbandonerò a prescindere per mettere delle scarpe basse
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io sono in cerca delle scarpe. Qui qualcuna mi ha consigliato zalando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione