Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Principiante Luglio 2017 Lucca

Scelta testimoni

Giada, il 15 Agosto 2016 alle 10:20 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao a tutte sposine .. Vediamo se dalle vostre cortesi risposte riuscirò a delucidarmi le idee. Premesso che ho il tempo per pensarci, ma che comunque è un pensiero che ultimamente e spesso mi assilla. TESTIMONI. La mia idea è sempre stata quella di sceglierne due per parte, abbiamo un figlio e quindi le amicizie si sono un po' perse, soprattutto per quanto riguarda le mie, non ho una presenza continua che va dall'infanzia o la migliore amica che posso chiamare per qualsiasi bisogno. Nonostante ciò con la cugina del mio FM c'è stato fin da subito feeling e condividiamo molte cose, x consigli, sfoghi, dubbi o semplicemente un pomeriggio in tranquillità e soprattutto per fare da babysitter a mio figlio c è sempre stata (ha fatto anche da madrina) diciamo che più come cugina, è proprio un'amica! Pensavo in diversi momenti che lei insieme a mia sorella potevano essere le testimoni adatte, però da una parte mi son sempre detta che cmq lei fa parte della famiglia del FM (nonostante appoggia sempre più me rispetto a lui) e magari non è corretto metterla dalla mia parte, anche se lui non ha problemi di scelta, anche perché volevamo fare 2uomini lui e 2donne io. L'alternativa sarebbero 3 testimoni a testa, così che le mie due zie potessero affiancare mia sorella (una zia sola no, xk l altra rimarrebbe male) però poi, come facciata, mi sembrano anche troppi a vedersi ..bohhh.. AAA CERCASI CONSIGLI ED ESPERIENZE. Un bacio a tutte e auguri per tuttooo!

7 Risposte

Ultime attività da Giada, il 15 Agosto 2016 alle 16:10
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che Smiley heart
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è molto bello..Grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli la cugina del tuo fm senza problemi! Il mio di fm avrà il marito di mia sorella tra i testimoni e a me non sembra strano, anche se ragionevolmente sarebbe più imparentato con me, perché vanno molto d'accordo. Trovo bellissimo che le famiglie leghino a questo modo!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh pienamente d'accordo, non dovrebbe esserci "la ragione" in queste scelte, ma solo "il cuore" ..grazieSmiley shame
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei stata proprio d aiutissimo! GrazieSmiley kiss
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scegli col cuore! Se hai trovato un'amica nella cugina del tuo FM quale è il problema? Mica gliene puoi fare una "colpa" se è imparentata con lui! Smiley laugh Smiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente scegli la cugina! Pensa anche che bello avere parte della famiglia di FM dalla tua! Proprio come unione delle famiglie! Io che avevo il tuo stesso dubbio ho scelto una amica solo mia che adesso a -115 è sparita... Meglio le parenti che siano amiche vere!™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione