Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Maggio 2023 Napoli

Scelta tra 5 Location Bacoli/pozzuoli/monte di Procida

Roberta, il 18 Luglio 2022 alle 19:58 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 15

Ciao a tutti, è da un po' che spulcio questo sito e lo trovo comodissimo, perché non mi ero mai resa conto di quante cose effettivamente ci si deve preoccupare per organizzare un matrimonio.

Dopo un po' di ricerche io e il mio futuro marito abbiamo scelto di andare a vedere queste Location.

Per ognuna vorrei avere pareri aggiornati su costi, qualità del cibo, musica, paesaggio, servizi, tutti i vantaggi e gli svantaggi che avete avuto dalle vostre esperienze:

- Villa Vazia (Bacoli)

- Villa Mirabilis (Bacoli)

- Cala Moresca (Bacoli)

- Villa Pavone (Pozzuoli)

- Al Chiar di Luna (Monte di Procida)

Poi se avete consigli su eventuali chiese in zona, tra costi, addobbi, musica, parcheggi, etc è tutto ben accetto, grazie mille!

15 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Luglio 2022 alle 17:38
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa identica situazione dajeee Smiley laugh ci riusciremooo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche noi lavoriamo al nord e ci sposiamo a luglio dell anno prossimo, forza c’è la faremo 💪🏻✌🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primavera prossima,quindi c'è ancora un po' di tempo...ma vivendo fuori per lavoro o si fa ora o poi son complicate le visite Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii che coincidenza, si guarda è stato un matrimonio bellissimo, infatti ho detto al mio dmn spero che anche il nostro sarà così, la struttura è molto bella, si è mangiato molto bene, quindi fate bene ad andarla a vedere ☺️ Quando vi volete sposare?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tuo messaggio cade a fagiolo su Villa Riflesso,il futuro marito me l'ha nominata ieri sera e stamattina ho preso appuntamento Smiley laugh felicissima del tuo commento,grazie!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora non sono stata L unica 😂 bhe magari vai comunque gli dai un occhiata, io tra quelli che hai scritto per nomea e dalle foto preferisco il cala moresca, però di persona non so, se ti può piacere sono stata qualche settimana fa a Villa riflesso ed è veramente molto bella, si è mangiato molto bene, è ci siamo divertiti tutti.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assurdo non mi era mai capitato,anche perché poi da quello di conseguenza si fa confusione io ho aspettato che arrivase il primo a tutti i componenti del tavolo quindi ho mangiato la pasta fredda, altri tavoli come noi,mentre ad altri che era arrivato insieme avevano finito e già ballavono
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimi consigli,grazie davvero

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

40 minuti? Ma dai, è inconcepibile!

grazie per aver risposto!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh considerando che non sei l'unica che mi dice questa cosa,non so quanto possa dipendere dal cambio improvviso

Ho appuntamento per andare a vedere la struttura,quasi quasi disdico Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda infatti non me L aspettavo nemmeno io, la sposa cambio ristorante in un paio di settimane dal matrimonio quindi può essere che è stato il poco preavviso, non so, ma non mi è piaciuto niente
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao al chiar di luna sono stata anche io ad un matrimonio e sinceramente te lo sconsiglio la qualità del cibo non era granché e il servizio pessimo,ti dico solo che allo stesso tavolo il primo piatto è stato servito solo a 5 persone le altre 3 hanno aspettato 40 minuti per averlo per me inaccettabile, invece ti posso dire che sono stata al Calamoresca e il cibo era ottimo e il servizio eccellente
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta..premetto che non ho avuto il piacere di mangiare in nessuna di queste location.. io sono andata a vedere e a parlare sia per Villa Vazia che per Villa Mirabilis..
    Ti dico vantaggi e svantaggi che ho riscontrato:
    Villa VaziaPRO: Paesaggio ( ti dico solo che mentre mi spiegavano mi sono incamminata da sola sul pontile e non ho più calcolato nessuno... È magico)Spazi vari: esterno ( che come ti ho detto lascia senza parole) sala tutta finestrata e con vista, grotta ( particolarissima e inaspettata)CONTRO: L'ingresso ( confina con un'abitazione), non curatissimo ( diverse zone mi sono apparse un po' "abbandonate"), solo per sentito dire il cibo
    Villa MirabilisSmiley tongueRO: Organizzazione ( mi sono sembrati davvero super competenti), alternative in generale a disposizione per l'evento, parcheggio e ingresso
    CONTRO: Sala ( a me non ha convinto ma può anche essere per gusto personale ), costo ( ahimè ogni minima cosa aveva dei costi aggiuntivi davvero alti)
    Per le altre strutture non so dirti nulla...non so se tu già le hai viste di persona ma ti suggerisco di fare una sorta di classifica e quando hai 7/8 location che piacciano ad entrambi andarle a vedere e parlare perché così capisci bene cosa cerchi! Buona scelta 😊

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,grazie per aver risposto Smiley sad eppure dalle recensioni non sembrava così male Al Chiar di Luna

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io tra quella che hai citato,ho partecipato ad un matrimonio ad al chiar di luna, e tralasciando il fatto che la struttura è piccolina invece dalle foto sempre più grande, si è mangiato veramente male, il cibo era molto scarso e di poca qualità, inoltre il servizio era pessimo, nemmeno il tempo di finire una portata che servivano un’altra, per far finire tutto presto credo, non ho mai partecipato ad un matrimonio dove non si è fatto nemmeno un ballo, è stato veramente brutto, quindi te la sconsiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione