Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli

Scelta trio

Claudia, il 5 Maggio 2020 alle 20:25 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera, sono alle prese con la scelta del trio per la mia bimba che dovrebbe nascere a giugno. Non ho avuto modo di vedere E provare nulla nei negozi e questo mi sta mettendo veramente in crisi perché sento di averne bisogno. Detto questo, e non potendo andare, chiedo consiglio a voi...
L’indecisione è tra:
- inglesina trilogy- cybex mios- baby jogger city tour lux- nuna triv
Cerco qualcosa che sia leggero, compatto ma allo stesso tempo che possa andare su diverse tipologie di terreni e strade (buche, San pietrini, parchi, spiaggia ecc).
Qualcuna che ha questi modelli mi può dire come si è trovata e se rispecchiano queste caratteristiche?
Grazie 😊

6 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 14 Maggio 2021 alle 15:22
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze alla fine ho preso il cybex. Ci siamo trovati davvero bene, lo stiamo usando ancora oggi che la bimba ha quasi un anno e si porta da solo, molto leggero.
    L’alternativa sarebbe stato il nuna comunque.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia,

    io dovrò partorire a fine luglio e ho lo stesso dilemma in questi giorni: se acquistare il trilogy inglesina, nuna triv o cybex mios. Inutile dire che ciò che che cambia tra il trilogy e il mios è il costo.. anche se penso che in termini di qualità il mios sia meglio dell'altro.

    Forse il nuna triv è un giusto compromesso tra gli altri due, ma non riesco a trovare tante recensioni in merito a questa marca perchè forse è relativamente recente...

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo Inglesina Trilogy e ci troviamo benissimo, avevamo visto anche l'Aptica ma troppo pesante e massiccio. Per ora il trio ha fatto il suo dovere, usatissimo e ancora in ottime consizioni. Mio figlio ha 6 mesi. La navicella è bella grande, ci ha dormito giorno e notte per i primi 2 mesi e mezzo, poi la notte l'abbiamo messo nella next to me e dormiva nella navicella di giorno fino a 5 mesi e mezzo (finchè non c'è entrato più). Adesso stiamo usando il passeggino e anche con questo ci stiamo trovando bene.

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, sul modello di trio non ti saprei consigliare. Anche la nostra bimba nascerà a giugno quindi per ora non l'abbiamo ancora provato. Noi abbiamo scelto l'inglesina aptica. Abbiamo provato anche il trilogy ma sinceramente l'abbiamo scartato subito. La differenza a livello di stabilità di telaio si avverte immediatamente. Al di là del modello specifico però ti consiglierei di valutare i tempi di consegna se hai la ddp a giugno. A noi ci sono voluti 60 giorni per la consegna
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ieri ho comprato il cam taski sport e posso dirti che è leggero,alto,ha le ruote che mi sembrano buone x andare su diversi terreni.Scelta trio 1
    Dai un'occhiata e in caso vedi se può far a caso tuo. Ciao e baci 💋💋💋
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A livello tecnico non saprei consigliarti, a me piace molto la cam come marca di passeggini.. la mia migliore amica aveva preso per il primo figlio il trio e si è trovata bene solo è un po’ pesante. Un’altra amica aveva preso quello dell’inglesina ma, come da tante recensioni, si è trovata male con il telaio.. almeno nel modello vecchio aveva parecchi difetti. Comunque i negozi per bambini hanno aperto perciò se vicino a dove abiti c’è la prenatal o negozi simili ci puoi andare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione