Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2023 Verona

Scheda tecnica location idea

Francesca, il 29 Marzo 2020 alle 19:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazze,in questi giorni a casa ho pensato di creare un scheda di valutazione delle varie location che ci piacciono ,in modo tale da poterle mettere a confronto e facilitare la scelta, soprattutto quando ne hai viste tante..ecco spero possa aiutare anche voi ,se poi utilizzate l'idea fatemela vedere ,sono curiosa ,vi viene in mente altro da aggiungere ?
PS : nella prima linea in alto va il nome della locationUn bacio a tutte 😘Scheda tecnica location idea 1

Scheda tecnica location idea 2

6 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 29 Marzo 2020 alle 22:47
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io stampai dei fogli con una sessantina di domande da fr a tt i proprietari della location così x nn avere sorprese.
    Le domande le troverete tra le mie foto e x me sn state mlt utili x la scelta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Schema molto ben fatto, sicuramente tornerà utile a molte spose 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora aggiuntiva
    Catering, prezzo interno o esterno
    Prezzi extra utilizzo parchi, se han piscina ecc (alcuni lo chiedono) Spese extra , ad esempio open bar ecc PianoB .. ad esempio la mia location ha due piani, con scale esterne, se fa bello aperitivo fuori ecc, se fa brutto si passa dalla scala esterna (coperta) per andare al piano di sopra , dove faremo in un sala aperitivo ecc.. per poi andare sotto così gli ospiti non entrano direttamente dalla sala principale ...

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiungerei..il costo ora aggiuntiva...nelle senso se ti fanno un orario che devi lasciare la sala se sfori quanto costano le ore aggiuntive....la SIAE se la pagano loro...se hanno un piano b..nel senso se fai all aperto se dovesse piovere se hanno l area al chiuso...chiederei anche il costo dei copri sedie se li hanno o se li vuoi di un colore diverso...ho visto che hai messo i vari costi menù aggiungi il costo menù per lo staff..ovvero fotografo,dj ecc alcuni lo fanno pagare la metà altri prezzo pieno...chi pensa hai centro tavola ed ai menù da mettere sul tavolo...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami non avevo letto che l’avevi già scritto 😂😂😂
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungerei: catering o cucina interna!! Io personalmente ho escluso i catering
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione