Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Aprile 2019 Mantova

Scialorrea

Stefania, il 8 Ottobre 2019 alle 15:27 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte... chi di voi ha sofferto o soffre di scialorrea?? Nella precedente gravidanza pensavo di averle avuto tutte le cose orribile ma questa supera di gran lunga tutte! Sputo h24 in continuazione... a livello psicologico ti distrugge! Sono dovuta stare a casa dal lavoro perché non riesco a parlare che in 3 secondi mi si riempie le bocca di saliva..ho letto che ouo durare anche per 9 mesi! Chi di voi ne soffre? Cosa vi aiuta?

7 Risposte

Ultime attività da Fra 🌸🌸🌸, il 5 Gennaio 2020 alle 17:54
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che passi in fretta. Io sono alla 8va settomana e solo il pensiero di dovermela portare per altre settimane ancora mi affligge. Sto provando un pô di sollievo solo masticando gomme da masticare. Speriamo passi presto.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO! E questa cosa mi aumenta ancora di più la nausea ! Sto prendendo 4 pastiglie di nurepal perché dovrebbe aiutare oltre la nausea e vomito pure la scialorrea
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, pensavo di averti risposto ed invece non vedo il post😥non sai quanto mi spiace, è una cosa che se non la vivi non puoi spiegare quanto sia debilitante.. a me è passata alla 20esima settimana circa anche se devo ammettere che mi aspettavo di portarmela dietro fino alla fine come fece mia madre...invece da un momento all'altra è passata!
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Come hai risolto poi? Ti é rimasta o è passata?
    Io sono alla 8 settimana e mi ê iniziata da una decina di giorni. Sono a pezzi. Consumo pacchi di fazzoletti e asciugamani a morire e ho le labbra distrutte. Non ne posso più. Spero che mi passi perchè non riesco a stare neanche per strada o a parlare con qualcuno. Per ora sto ancora in ferie ma la settimana prossima rienstro a lavoro ed ê davvero imbarazzante questa situazione.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me purtroppo le caramelle e i dolci peggiorano la cosa..se la butto giù nausea e vomito seppur al gusto di menta!
    @ilaria a te quando è passata?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho sofferto con la prima gravidanza, con la seconda invece niente per fortuna... l'unica cosa che un pochino mi aiutava era succhiare il limone o i ghiaccioli..

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania io ne ho sofferto per i primi 4 mesi in concomitanza con la nausea. Mangiavo caramelle di tutti i gusti, menta, frutta ecc ecc e in questo modo buttare giù la saliva era piacevole...poi passa tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione