COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Scollamento delle membrane

Simona, il 20 Novembre 2019 alle 17:05 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! Mi rivolgo a chi ha già partorito il primo figlio ovviamente...a qualcuna di voi è stato fatto lo scollamento delle membrane? A me hanno provato a farlo stamattina ma la dottoressa mentre lo faceva diceva " niente, ha la testa troppo alta", quindi alla fine non sono riuscita a capire se lo scollamento è avvenuto o no, non sono neanche riuscita a chiederlo perché lì per lì non ci capivo niente.. se qualcuna di voi l'ha fatto saprebbe dirmi se dopo ha avuto perdite o altro? Giusto per capire cosa aspettarmi....grazie

2 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 20 Novembre 2019 alle 17:14
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ciao s me L hanno fatto a 41+2 e secondo me se te L avessero fatto avresti avvertito molto fastidio.. comunque io perdite ne ho avute pochissime.. ma mi avevano detto che potevano essere anche più abbondanti.. L
    Ho fatto la mattina e nel pomeriggio ho iniziato ad avere le prime contrazioni...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao a me hanno fatto lo scollamento ....e ho sentito un po di fastidio...comunque a me nessuna perdita mi sono partite le contrazioni alla sera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti