Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino

Sconforto

Valentina, il 2 Maggio 2016 alle 19:32 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao mammine, è da molto che non scrivo più (in generale) ma vi leggo molto spesso...sono mamma già di 2 bimbi di 6 e 4 anni (volano) e ora dopo una gravidanza tubarica, un'aborto spontaneo e qlk operazione finalmente sono nuovamente incinta, e qst volta va bene perché sono al 4º mese! All'inizio vedevo felice anche mio marito k come me ha desiderato molto una terza peste X casa. Poi sono arrivati i primi sintomi e con loro il malessere....rimetto ogni gg per più volte, sono sempre stanca (dormirei 24 ore al gg) e la voglia di fare le cose è poca...io abito "lontano" dai miei o almeno non abbastanza vicino da poter avere il loro aiuto e poi siamo troppo orgogliosi anche solo x chiederlo, e ultimamente sono molto indietro con la casa (k fa schifo, nel vero senso della parola) il malessere purtroppo persiste tant'è k sono arrivata a 58kg e la gine mi ha dato le supposte X il vomito perché le pastiglie non le reggo..e mi ha anche detto k o funziona così altrimenti dovrò essere ricoverata X varie analisi e per capire perché vomito ogni gg! Il "problema" sta in mio marito, non lo vedo più contento di una nuova vita, mi ripete sempre k tornando indietro non lo rifarebbe e io ci sto male...perché non ha mai una parola di conforto?!? Sono io a ripetermi k non sarà una cosa duratura tutto qst star male...ma da lui quasi mi sento messa da parte (della serie arrangiati)! Sono nello sconforto più totale...??

2 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Maggio 2016 alle 20:04
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono d'accordo con Katia!Oltretutto se la casa messa male ti fa sentire in colpa, ti consiglio vivamente di chiamare una persona ad aiutarti... credimi che saranno i soldi meglio spesi! e così tu avrai già un pensiero in meno e potrai alleggerirti un po'! Forza che stare così giù non fa bene né a te né alla tua famiglia (incluso il piccolo in arrivo!)!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Arezzo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace ma forse tuo marito reagisce così perché ti vede star male... magari dice Ke forse era meglio non farlo perché adesso tu non riesci ad essere molto presente ma vedrai Ke appena riuscirai a stare meglio tornerà il sorriso anche a lui!! Non sempre gli uomini riescono a capire queste situazioni, parla con lui e vedrai ke capirà che hai bisogno di lui!! In bocca a lupo per tutto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione