Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia

Sconforto

Antonella, il 27 Febbraio 2021 alle 09:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
So che per la mia data ci vuole ancora molto 04/09/2021 .... ma sono molto demotivata ... oltretutto da lunedì la mia regione sarà rossa (Molise). ☹️☹️☹️

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Marzo 2021 alle 10:52
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono a settembre e credimi siamo tra le più "fortunate" perchè ancora manca tanto tempo!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il giorno prima di te e sono lombarda..quindi una regione che in zona rossa c'è già stata più volte..MA non mollo. Ho delle giornate no dove mi faccio prendere dallo sconforto però sotto sotto so che ce la faremo. Non importa come, noi il 3/9 ci sposiamo, a seconda delle circostanze vedremo poi cosa fare sui dettagli..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella anch’io mi sposo il 4 settembre 😍😍
    Non mollare mancano ancora un po’ di mesi, ce la faremo 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, abbiamo fatto la cerimonia, le foto con gli invitati e poi una parte del servizio fotografico. Il resto del servizio fotografico lo faremo al ricevimento. D'altra parte, vista la situazione, o si faceva così, spezzando i due momenti, o rimandavamo tutto a data da destinarsi. Sinceramente per noi era importante la cerimonia, quindi abbiamo mantenuto il programma iniziale.
    Per il ricevimento siamo riusciti a riprogrammare per giugno, speriamo bene!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete andati solo in chiesa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio!! Noi ci siamo sposati il 30 gennaio, abbiamo organizzato tutto da marzo tra zone rosse, arancioni etc..nonostante le difficoltà, siamo riusciti ad avere una bellissima cerimonia, davvero molto sentita. Necessariamente il ricevimento lo faremo in estate.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche noi lo scorso anno ci siamo trovati nella stessa situazione..abbiamo vissuto sempre nell'incertezza fino all'ultimo poi finalmente il 5 settembre ce l'abbiamo fatta! Non mollare..pensa organizzare questo meraviglioso giorno..😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me riuscirai 🤗 noi siamo riusciti a settembre dell'anno scorso....ovvio ci sarà qualche restrizioni pero amen a questo punto direi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione