Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Sconforto

Simona, il 23 Maggio 2021 alle 11:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno sposine.... ho bisogno di una rassicurazione da parte vostra.... io mi sposerò l’1 giugno ma dopo il nuovo decreto la location ci ha annullato il festeggiamento perciò alla nostra data ci sposeremo in comune e pranzeremo con pochi intimi e la festa con tutti sarà rimandata a luglio del prossimo anno😞😞😞
Quello che chiedo a voi è: come mai vedo lo stesso dei ricevimenti di matrimonio in questi giorni se prima del 15 giugno non si possono fare? Siamo solo noi a non poterlo fare o ci è sfuggito qualcosa? Nonostante sia abbastanza serena per la decisione che abbiamo preso vedendo queste cose mi rattristo molto... 😢😢😢

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Maggio 2021 alle 17:07
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ricevimenti prima del 15 giugno non sono permessi, a meno che non si vada in un ristorante qualsiasi, insieme a tutti gli altri clienti del locale, all’aperto, rispettando tutte le regole della ristorazione.. senza balli, ne taglio torta ne altro.. un semplice pranzo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente c’è un accordo da entrambe le parti....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ricevimenti abusivi, ma il quel caso oltre alla volontà degli sposi e degli invitati è necessaria la compiacenza della location.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥴🥴🥴lo penso anch’io
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ok.... noi abbiamo rimandato al prossimo anno perché non c’erano date disponibili... però mi rincuora sapere che non si può festeggiare normalmente con tutti.... in bocca al lupo 🍀 l’amore vince sempre ❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona.
    Anche io rientro tra gli sposi dei primi quindici giorni di Giugno. Dopo 2 giorni di sconforto abbiamo preso la nostra decisione : la cerimonia non è vietata e si farà, con tutte le regole previste. I miei invitati avranno la cortesia di aspettare (mentre scrivevo questo messaggio ho fatto la seconda dose di astrazeneca) e festeggeremo insieme il 4 Agosto. Siamo sereni adesso.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che chi lo fa lo fa in maniera abusiva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione