Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Sconsi 😔

Xenia, il 17 Giugno 2021 alle 15:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Non c'è niente da fare😔 neanche una pandemia cambia le persone. Nessuno a parte la mia testimone é interessata al mio matrimonio, tra poco mi trasferisco a Milano e volevo vedere le damigelle ma sono tutte troppo impegnate per mi sento un po' triste. Due poi lavorano con gli animali: anch'io li amo ma é possibile che chi lavora in un centro cinofilo non abbia nemmeno 2 minuti di tempo per vedermi? Perché deve stare continuamente con i cani pure la sera fino a tarda ora? Io amo gli animali e non voglio essere fraintesa ma mi pare che qui si sta esagerando... Nemmeno 5 minuti per un saluto? 😔😔😔😔😔

6 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 21 Giugno 2021 alle 23:05
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che sia come dici tu❤️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un anno è veramente tanto tempo ancora, magari quando mancherà qualche mese inizieranno a chiedere qualcosa.. A me quasi nessuno chiedeva nulla.. Soprattutto se nessuna è ancora sposata, non capiscono cosa c'è dietro a un matrimonio, tutte le cose da fare e non si interessano..
    Oppure ci potrebbe essere anche un po' di invidia🤷‍♀️


    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco… però non chiedere mai… per la mia partenza sì ma più avanti. Ma sarò distante
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ci ho provato ma nulla😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Xenia,

    hai provato a spiegare alle tue damigelle il tuo punto di vista? Cerca di far capire loro che questo è un momento molto importante per te!

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sul fatto che si debba pensare che le persone intorno siano interessate ai matrimoni altrui, sinceramente penso che sia abbastanza normale che non ci pensino in modo particolare..
    Per noi può essere la cosa più importante, ma per gli altri no, hanno le loro vite, i loro impegni, i loro problemi.. Basta che siano felici per noi e partecipi quel giorno, poi è normale che non chiedano ogni settimana dell'evento.. Soprattutto se manca ancora più di un anno come a te..
    Sul fatto che non trovino neanche un momento per salutarti vista la tua partenza è un po' più triste.. Ma sarebbe davvero l'ultima volta che puoi vederle?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione