Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Scoraggiamento da Coronavirus

Bridetobe, il 5 Marzo 2020 alle 21:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Ciao ragazze, mi sposerò a fine Giugno e solamente oggi diverse persone mi hanno praticamente detto “non ti sposerai di sto passo”, e se prima non ero agitata ora sono molto triste. Voi cosa ne dite? E se da qui a 3 mesi la situazione non sarà migliorata e le Chiese saranno ancora “chiuse”? 😔
Ciao ragazze, mi sposerò a fine Giugno e solamente oggi diverse persone mi hanno praticamente detto “non ti sposerai di sto passo”, e se prima non ero agitata ora sono molto triste. Voi cosa ne dite? E se da qui a 3 mesi la situazione non sarà migliorata e le Chiese saranno ancora “chiuse”? 😔

49 Risposte

  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Lidia, per il momento queste sono le cose che mi fa bene sentirmi dire. Spero sia davvero così. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente migliorata.
    Il motivo per cui parecchi paesi cancellano i voli e mettono la situazione in quarantena, è che qui è stato fatto talmente tanto allarmismo (cosa che in questo paese sono molto bravi) che sono riusciti a coinvolgere perfino gli altri stati!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche a me fanno dei commenti scoraggianti proprio fuori luogo.....sono molto giù e in ansia!!!!perché doveva svilupparsi proprio quest anno sto cavolo di virus?????????😤😤😤😤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 evviva il lupo

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio un grande in bocca al lupo perchè tutto vada per il meglio!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a fine Giugno, e sono molto giù di morale... spero che questa situazione finisca presto... tutti i giorni ne devo sentire di ogni...che questo 2020 porta sfortuna, che non passerà in fretta, che se non riesco a sposarmi non fa niente...
    ti capisco... 😔 già c'è tutto lo stress di non sapere come sarà tra 3 mesi, poi bisogna anche ascoltare queste cose...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io anche se mi sposo a fine agosto non sono tranquilla....dalla felicità ke avevo qualche settimana fa..ora sono proprio giù di morale...non ci voleva...doveva essere l anno più bello della mia vita proprio xke si realizza ciò ke ho sempre sognato e invece....dobbiamo sperare ke tutto questo passi....😔😔
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ad Enna le chiese sono chiuse? È da quando? Non farti condizionare dalle dicerie!!!!
    Qui a Roma è tutto aperto e funzionante! Ti do’ per certo che le chiese sono aperte e i matrimoni sono celebrati regolarmente. Lo stesso al comune ed io tra due giorni mi sposo 😉
    Non agitarti e non dare retta alle malelingue invidiose. Sii serena e goditi tutta la felicità del mondo 😘
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 2 maggio, quindi poco poco tempo... Io sono davvero amareggiata 😭😭😭
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che nervi sta gente però dai.. abbiamo già le nostre ansie e preoccupazioni , possibile che non hanno un po’ di tatto nel parlarci diversamente ? Anch io mi sposo il 23Maggio e continuamente c’è gente che mi ripete “Ah che sfiga “ “Proprio quest anno che c’è il tuo matrimonio ..” “Se veniamo...” Lo trovo davvero fuori luogo perché anche se dovesse essere così non dovrebbero scoraggiarci in questo modo ..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposerò a fine giugno e anche a me tocca sentire ogni giorno le frasi “chissà se riesci a sposarti“, "annulla il tuo viaggio di nozze", "al 99% non farai il viaggio di nozze", "fatti rimborsare il viaggio", ecc... Per ora sto cercando di non lasciarmi influenzare a far scivolare tutto via di dosso, altrimenti non riesco ad affrontarla serenamente 😅 annullare ora equivarrebbe a perdere tutto, quindi non ci penso ancora sinceramente. L'unica cosa che bisogna fare è aspettare, sperare e cercare di stare tranquille!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare tra un mese circa, e non ho parole per dirti come mi sento..magari avessi scelto io una data a giugno, di sicuro ora sarei sicuramente più tranquilla
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita! Anche io sono un po' preoccupata, mi sposo i primi di luglio... Soprattutto ho paura di non poter fare il viaggio di nozze 😢
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, mi dispiace dirtelo, ma se di qui a tre mesi la situazione non migliorasse, non staremmo certo a preoccuparci del matrimonio!

    Tieni gli uccelli del malaugurio lontano e non lasciarti avvolgere dalla loro negatività, presto si risolveranno le cose e tutte noi potremo avere il nostro giorno speciale! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai! Non ascoltare queste persone pessimiste che dicono queste frasi solo per alimentare questa psicosi! Secondo me devi andare davvero super serena, sono sicura che ora di Giugno tutto questo si sarà decisamente ridimensionato se non addirittura rientrato.. quindi vai serena..non ascoltare quelle persone che ti mettono in testa il seme della tristezza! Concentrati sui tuoi dettagli e stai serenaSmiley heart

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose miglioreranno vedrai!!!! Non abbatterti!!! 😘😉💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero e credo che la situazione da qui a 3 mesi sia migliorata! 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione