Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellina
Super Sposa Luglio 2016 Napoli

Scotch per "alzare il seno?" coppe miracolose?

Stellina, il 17 Febbraio 2016 alle 17:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Ciao ragazze! Chi mi ha seguita lo sa... ho scelto un abito scollo a V e ho poco seno. Me ne sono gia pentita, ma vabbè.. Non posso mettere il reggiseno perche è trasparente sulla schiena. Ho letto su internet di questi adesivi che si attaccano intorno al capezzolo e sollevando il lembo si puo alzare il seno a seconda di come ci piace. Vabbè è un metodo davvero bislacco ma proverò a trovarle. Poi ho visto anche delle coppette.di silicone. Di quelle color carne. Ma si attaccano sul davanti?? Io non ci capisco nulla..

28 Risposte

Ultime attività da Bruna, il 17 Febbraio 2016 alle 21:05
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn fatta prendere misure con le coppe del vestito senza reggiseno. ..meglio
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet le compri a molto meno! Ne prendero un paio x provarlo in casa e vedere se funziona.. Anche io ho bisogno soltanto che le alzi in su..
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Io aspetterò che la sarta mi faccia le sue coppe. Poi semmai valuto.
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Non vedo l ora di risolvere questa rogna!
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloo. Son proprio queste quelle che ho visto! Chissà se le trovo anche in giro per negozi... mi piace tanto questo metodo!
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benissimo. Meglio ancora se trasparenti!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da tezenis c e il reggiseno in silicome che si attacca davanti, praticamente due coppe che arracchi al seno e poi chiudi in mezzo.. Io avendo una 2C non ho mai provato perchè non so se regge bene.. Altrimenti su aliexpress ci sono gli adesivi che metti sul seno e lo attacchi sopra dove vuoi tu che stia alto.. Credo ti riferivi a queste.. Io le ho prese su aliexpress a tipo 30 centesimi e a giugno le userò x un matrimonio.. Ti farò sapere se funzionano.. Altrimenti dai un occhiata da tezenis..

Scotch per
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le avevo provate tempo fa ma avendo una terza non servivano a una cippa di nulla..... devi chiedere all'atelier di aggiustarti le coppe all'interno del vestito in modo che non hai fastidi quel giorno

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi farti inserire delle coppe push up dentro l'abito ...il mio sarà così non avrò reggiseno ...oppure potresti prendere quelle coppe autoadesive le vendono nei vari negozi per intimo per la città ...non faccio nomi se no pensano k faccio pubblicità...ma le marche classiche di negozi franchising k vendono intimo lo hanno...evita lo scotch rischi di perderlo se sudi...

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2016 Prato
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio di chiedere a quelli del negozio dove hai preso il vestito. .loro avranno sicuramente la soluzione perché non credo che tu sia l'unica. ...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le puoi trovare al negozio oysho o comunque ordinarle sul sito Internet, credimi non costano tantissimo e funzionano molto bene , inoltre non sono color carne ma adesivi trasparenti che si mettono nella parte superiore del seno e sono lavabili quindi puoi riutilizzarli più di una volta
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese anche io da tezenis xke anche il mio vestito ha la schiena scoperta..le ho pagate circa 15€..una scemata..le ho provate e sembra che qualcosa facciano..devo provarle con il vestito ad aprile!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelle coppe in silicone le avevo. Praticamente sono completamente adesive. Si chiudono al centro. Le metti all estremità del seno e chiudendo poi le coppe ti stringe il seno e sembra più grosso
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di metodi c'è ne sono vari se giri su internt non so quale sia il migliore, ma secondo me se ti affida ad una sarta ti cucira' le giuste coppe nel vestito e non avrai bisogno d'altro
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... capito....
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio avrò delle coppe cucite internamente ma le coppe fanno volume ma non "alzano".
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio vestito va portsto senza reggiseno e anch'io ho poco seno per cui mi farò attaccare le coppe direttamente sul vestito, prova a chiedere al tuo atelier

• Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello. Quanto costano? Le voglio provare
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Faranno cosi. Ma io intendevo qualcosa per alzarlo. Non per aumentare il volume...
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Non voglio aumentare il volume perche il mio seno è questo e anche quotidianamente non uso nulla per aumentarlo. Però vorrei "attaccare" un po i seni. C è molto spazio in mezzo e con lo scollo a V non è jl massimoSmiley ups
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero? Quindi andrbbe bene per uno scollo a V con schiena velata?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me al matrimonio non bisogna trasformarsi, se hai poco seno non farti tutti questi problemi, a meno che l'abito nn ti vada troppo largo Smiley winking
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farti attaccare dall'atelier delle coppe direttamente sul vestito?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ci sono le coppe trasparenti,da mettere solo sul seno Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai il seno piccolo sono comodi quei reggiseni di silicone D'estate peró rischiano di staccarsi CN il sudore
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto un video su quell adesivo che dici! Sembra fare davvero i miracoli! Prova a cercarli online magari li trovi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le coppe di silicone di tezenis sono buone Le metti sul seno nudo e si appiccicano
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho usato le coppe in silicone per un abito molto scollato che ho indossato, sono abbastanza comode, le mie le ho prese da tezenis...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione