Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Turtuv
Sposo Principiante Maggio 2018 Palermo

Screening neonatale positivo su un valore, sono preoccupato

Turtuv, il 24 Gennaio 2020 alle 17:00 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte, il mio bimbo è nato 5 giorni fa e oggi ci ha chiamato l'ospedale per dirci che nello screening c'era un valore al limite, con rischio basso, riguardante il metabolismo degli acidi grassi e lunedì dobbiamo andare in un altro ospedale per un'ulteriore visita. Sono preoccupata, cosa vuol dire? A voi è mai capitata questa cosa? Possono esserci falsi positivi o comunque se un valore è positivo vuol dire che allora in effetti è presente quella patologia?

4 Risposte

Ultime attività da Imma, il 24 Gennaio 2020 alle 19:47
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank a noi successe dopo un mesetto ke eravamo a casa nn ti dico ma paura e i pianti chiese al ginecologo ke appunto lavora nell'ospedale e mi rassicurò le spesso sn sei falsi...tornati in ospedale nella mia stessa situazione altre mamme un po' preocc rifecero l'esame povero cucciolo sotto il tallone come piangeva ma ringraziando Dio nn ci hanno più richiamati ed ank lì in ospedale mi rassicur altre mamma alla seconda gravidanza xk era già capitato cn il primo figlio quindi mi tranquillizzai un po' ma quando mio marito ricevette la tel dall'ospedale io piangevo e basta dalla paura quindi se posso tranquill un po' stai serena succede molto molto spesso...un bacio
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pediatra mi ha spiegato se casomai mi dovesse chiamare l'ospedale di non andare in panico perché la maggior parte sono dei falsi positivi spero ke sia un falso positivo il tuo ❤️
    • Rispondi
  • Turtuv
    Sposo Principiante Maggio 2018 Palermo
    Turtuv ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dicono niente. Comunque lunedì dovremo andare in ospedale per un altro controllo, tengo le dita incrociate
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti non ho esperienze..non ti hanno detto nulla? Mi pare che siano dei fogli di informativa in ospedale quando dicono gli screening che fanno, non c'è nessuna info lì?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione