Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2025 Messina

Scritta Luminosa Gigante love

Veronica, il 5 Novembre 2019 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze!Facendo un giro per la fiera di Rimini, mi sono imbattuta in un fornitore che offre questo tipo di "decorazioni".Mi sono innamorata della scritta gigante luminosa LOVE, ma non ho idea di quanto possa costare.Avete un'idea?Così so se scartarla già a prescindere oppure prendere appuntamento con il fornitore.Grazie mille!!Love GiganteScritta Luminosa Gigante love 1



5 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 4 Dicembre 2019 alle 19:38
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ce l’ha come decorazione 😍😍😍 io ti suggerisco di chiedere alla tua de magari possono affittarla, perché costa tantissimo comprarla!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, come va? Smiley smile

    Hai dato un'occhiata ai fornitori della tua zona?

    Decorazioni matrimonio Pesaro - Urbino

    Decorazioni matrimonio Marche

    Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni delle coppe che si sono affidate a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito!

    Eccoti anche i topic che ne parlano in Community:

    Scritta luminosa Love

    Ti sposerai la sera?

    Hai qualche domandina per noi Admin invece? Stiamo raccogliendo tutte i vostri dubbi più frequenti per rispondervi qui 👇

    🎥 Risponderemo alle vostre domande su YouTube! 🎥

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho vista pure su aliexpress, solo che le cose così grandi, costano un patrimonio di dogana e spese di spedizione, quindi alla fine forse è meglio chiedere qui in italia.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso costi dai 300 in su
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica a me la villa che ho scelto la tiene così gigante nel giardino fortunatamente è un allestimento base della location e non dovrò pagarla a parte! Ti consiglio di domandare al tuo fiorista se la tiene e se potrebbe affittartela di solito loro li tengono questi addobbi e te li fanno pagare più poco rispetto a chi ha solo queste cose! Penso che comunque ti verrebbe a fare sui 300€ a salire!! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione