Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli il tipo di rito nuziale
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝
Visualizza messaggio citato
Mi ha aiutato principalmente a scegliere quale sala ricevimenti andare a vedere..dalle foto che hanno sui loro annunci e guardando anche i Real Wedding! Ma il vero trucco è stato che io sognavo da una vita questo momento che negli anni me lo sono progettato nella mia testa quindi sono andata spedita e decisa su ciò che volevo senza girare molto prima di scegliere! Sala, chiesa, fioraio, vestito, bomboniera, partecipazioni, queste cose le ho scelte subito andando a colpo sicuro in un negozio solo..quindi ovviamente ci ho messo un attimo e sono anche stata fortunata che erano disponibili quelle cose che solitamente si rischia di trovare pieni perché vanno prenotate anni prima.. tipo la chiesa che nel mio paese è gettonata per i matrimoni e non pensavo sinceramente avesse ancora posto! L’unica cosa è che ho dovuto cambiare il giorno dal 18 al 2 giugno perché la sala era impegnata il 18 ..