Visualizza messaggio citato
Grazie mille per i suggerimenti ...sicuramente andremo al mc Donald e cena x 3 sere andremo in qualche ristorante ...x La colazione quanto si spende ??
I prezzi sono altini ovunque ! Per risparmiare magari a pranzo solo i fast food come burger king o mc donald. Ad espanola way ci sono dei ristoranti italiani dove si mangia bene ma si spende abbastanza noi abbiamo cenato da mare mio e pranzato in un osteria romana e da havana 157 ristorante cubano / la colazione invece buonissima da Andrix cafe ma costosa rispetto all italia
Io faccio una settimana di crociera...vedrò un po'..ma se prenoto il pacchetto prima in agenzia risparmio un po' o è lo stesso se poi lo faccio sulla nave??x le escursioni avete fatto da voi??avete fatto qualche vaccino?
No io faccio una settimana di crociera...vedrò un po'..ma se prenoto il pacchetto prima in agenzia risparmio un po' o è lo stesso se poi lo faccio sulla nave??x le escursioni avete fatto da voi??avete fatto qualche vaccino?
Te li carichi ogni volta che consumi poi se farai le escursioni più di mezza giornata sei fuori dalla nave . Il minimo pacchetto di analcolici è 29 dollari al gg per il numero di persona per cabina per i gg di crociera pensa tu a noi per due sett veniva tantissimo
La crociera dopo 14 giorni diventa ripetitiva ma i posti della seconda settimana sono più belli di quelli della prima io l ho fatta un mese fa 👍 ho tanta nostalgia 😭
Domani ti farò sapere con esattezza perche abbiamo l'appuntamento in agenzia per prenotare. Però 5.500 per il tuo giro è buono
Si la notte del 5/6 il prezzo è intorno ai 6000 compresi i voli, ancora però non abbiamo conteggiato pacchetti escursioni e bevande
Pensaci bene però a fare solo crociera perché una sposina qui sul forum la sconsiglio per 14 giorni perché è risultata poi ripetitiva....