Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samuela
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Seconda gravidanza arrivata!!!

Samuela, il 16 Gennaio 2022 alle 10:14 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, sono una mamma di settembre 2019 e se vorrà Dio sarò nuovamente mamma di settembre 2022!Vi scrivo x raccontarvi la mia esperienza sperando che può essere di aiuto a qualcuna. La mia prima gravidanza è arrivata a 31anni al quarto tentativo ma poi è andata male x aborto precoce. Il mese dopo con un solo tentativo xchè tutto pensavo tranne che capitasse subito, è arrivato il mio bimbo arcobaleno 🌈 Christian. Abbiamo iniziato a cercare un fratellino x lui da maggio, il 7 dicembre vado dalla ginecologa x una visita di controllo e mi trova un'infezione oltre a utero retroverso e ovaie micropolicistiche che già sapevo quindi mi dà una crema da mettere x sei giorni dopo il ciclo(arrivato il 13 dicembre)e mi cambia l'acido folico (folidex) con tetrafolic myo bustine che secondo me hanno fatto la differenza perché la mia ovulazione, che monitoravo da due mesi con i clearblue viola, prima era al 17esimo giorno e lo scorso mese invece al 13esimo ho subito avuto la faccina fissa. Abbiamo avuto rapporti fortunatamente il giorno prima(vigilia di Natale)il giorno della fissa (Natale) e il giorno dopo. Non vi nego che ero convinta di non avercela fatta xchè come ogni mese dopo qualche giorno dall'ovulazione sono iniziati i miei dolori da ciclo oltre il seno che però ho notato mi sia venuto prima del solito. Giovedì al 32esimo mi convinco a fare un test che dopo due minuti è uscito positivo!!!Sono ancora incredula ho fatto le prime beta e dovrò ripeterle martedì ma voglio incoraggiarvi e dirvi che so cosa si prova a vedere il ciclo ogni mese e aspettare la fatidica fase luteale ma non bisogna mollare il nostro destino è tutto scritto e ogni donna merita di provare la gioia di diventare madre! Forza ragazze siate fiduciose arriverà anche x voi e scusate la lunghezza del post ma ci tenevo a condividere con voi la mia esperienza!!

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 17 Gennaio 2022 alle 08:59
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela. Grazie per la tua esperienza. Io sabato scorso ho avuto un aborto e sto malissimo sia fisicamente che psicologicamente. Al momento mi sembra una cosa difficilissima da superare. Desideriamo tanto un figlio ma dopo questa esperienza mi sembra una cosa cosi lontana da realizzarsi
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri anch'io sono una mamma di dicembre 2019 e se vuole dio diventerò mamma ti settembre 2022
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara❤❤ anche io sono una mamma di settembre 2019 e lo sono diventata nuovamente a novembre 2021!
    Sono sicura che andrà tutto bene, un abbraccio 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri. Io ho un bimbo nato a luglio 2019 e dopo il ciclo di marzo inizieremo la ricerca del secondo, sto già assumendo l’acido folico consigliatomi dalla ginecologa, ho fatto già visita ginecologica e pap-test e pare essere tutto ok. Spero arrivi subito come il primo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione