Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Seconda prova🤍

Roby, il 26 Febbraio 2024 alle 19:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Oggi ho fatto la seconda prova del vestito con tutte le modifiche che c’erano da fare, questa volta la sarta è stata davvero gentile (dopo le varie minacce)! Mi ha detto solo che dalla prima prova adesso sono dimagrita che lo deve stringere un altro pochino, infatti mi ha detto di non ingrassare o dimagrire ancora perché poi sarebbe ancora di più a stringere. A -80 dal grande giorno sono soddisfatta della scelto del mio vestito.

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Febbraio 2024 alle 09:59
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, meno male❤️ anche io ero dimagrita e me l'ha dovuto sistemare
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho modificato parecchio il.vestito originale... ultima prova fatto 20 gg prima e ho.vissuto nell ansia di ingrassare... s stata l unica sposa ke n ha mai perso neppure mezzo kg 😂😂😂
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha lascito un dito giusto giusto, che quando andrò a metà aprile per le seconda prova vede se ancora deve stringere o no.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla prima prova ho dovuto stringere il vestito perché avevo perso un po’ di chili, non volendo, per le varie cose che sono successe, ma la sarta è stata gentilissima e non me l’ha rinfacciato anzi mi hanno rassicurata, e all’ultima prova mi stava perfettamente ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione