Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Giugno 2020 Catania

Seconda seduta laser domani 👀

Valentina, il 21 Marzo 2019 alle 23:53

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Ragazze, domani pomeriggio mi attende la seconda e temuta, seduta laser (zona viso). Ho un po’ di ansia, nonostante la prima non sia stata poi così terribile come mi aspettavo. Però la prima è stata eseguita ad una potenza minima 12-14 joule che sono, direi, quasi nulla. Tuttavia anche se per...
Ragazze, domani pomeriggio mi attende la seconda e temuta, seduta laser (zona viso). Ho un po’ di ansia, nonostante la prima non sia stata poi così terribile come mi aspettavo. Però la prima è stata eseguita ad una potenza minima 12-14 joule che sono, direi, quasi nulla. Tuttavia anche se per pochissimi istanti ho avuto delle scosse brutte da qualche parte, non oso immaginare domani che probabilmente la potenza sarà alzata 🥺

42 Risposte

• Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure lo feci quando ero giovanissima.. ma da una estetista non brava infatti ho qualche buchetto😭... ora per tutti i trattamenti di questo tipo vado da un medico estetico
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti avevo scritto qualche messaggio da che io ho fatto l'ago che è l'unica soluzione definitiva 😁 pardon non ho specificato 😁
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho letto ora..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non penso fosse laser.. per il labiale la seduta é di cinque minuti circa
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mio posso dire circa 1 euro al minuto, giusto per darti un prezzo forfettario, e facevo circa mezz'ora di seduta a botta. Non sono economici, ma sono comunque investimenti a lungo termine se ci si pensa. Io personalmente più dei baffetti non ho fatto, oltre che all'epoca ci pensava mia mamma, ma soprattutto ha voluto che lo facessi perché io ho sempre avuto baffetti evidenti e scuri, l'ha fatto per liberarmi da un fastidio non indifferente soprattutto sapendo che si tratta di una parte sempre a vista, ed onestamente mi ha cambiato la vita, non posso negarlo.
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no stai tranquilla, è sopportabile Smiley smile

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi se posso risultare indiscreta, ma più o meno quanto costano questi trattamenti? Io sono ferma alla ceretta 😅
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente qualche anno fa sul viso, o meglio sui baffetti, mi sono fatta fare l'ago (elettrocoaugulazione), l'unico sistema definitivo, da allora non ho praticamente più baffetti, ovviamente si può fare su qualsiasi parte del corpo. Per contro però ci vogliono tantissime sedute le prime ravvicinate anche ogni due settimane, a piccole porzioni e va fatto da professionisti del settore e non dalle estetiste (che alle volte lo fanno, ma non hanno macchinari sufficientemente potenti perché il trattamento possa essere definitivo). Inutile negare che sia piuttosto doloroso in quanto, specie sul viso, la scossa sottopelle la senti fino in testa 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seduta laser per rimozione di peli in zona viso🐵
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·