Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronika
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce

Secondo incuboooo...

Veronika, il 3 Agosto 2016 alle 14:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Sposine inizio a preoccuparmi...stanotte ho sognato che il gg del matrimonio la mia estetista non c'era..la chiamo e mi dice che il gg era sbagliato..e poi mi dice è inutile che ti sposi anche perchè ieri all'addio del celibato il tuo fmaritino mi ha baciata..e io shoccata..non sono una tipa gelosa..ma solo perchè lui non mi ha mai dato modo di esserlo..infatti dopo aver sentito quelle parole dall'estista ho chiamato e gli ho detto"ma perchè ieri ti sei baciato con quella?avevamo detto che agli addi saremmo stati fedeli,divertendoci con cose semplici"e liu mi dice "un bacio non è niente..io ti sono sempre fedele..ma se tu non hai baciato nessuno sono fatti tuoi.."ragazze non sapevo cosa rispondere..oggi gliel'ho raccontato e ha detto che non sono normale ahahah

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Agosto 2016 alle 15:54
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu le sedie bianche di plastica, io ho sognato di fare il ricevimento in un self service, andiamo bene...

    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale per tutte. .. io l altra notte ho sognato che il giorno del matrimonio delle persone sono venute a rapire il mio marito
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha...anch io questa notte ho sognato di essere arrivata al ristorante il tovagliato non c era..le sedie bianche di plastica stile pizzeria da muretto...e non c era musica! Ho litigato con quella del risto che mi fa ma per telefono non ci siamo capite tu non vuoi musica. Urlo..ora lo chiamate..lo chiamano ..Non c era!!mi sono svegliata in panico..hihi
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho fatti due qualche tempo fa. Poi fortunatamente più nulla.

    Speriamo di non farne proprio ora che ne mancano solo 14 di giorni Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione