Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa VIP Marzo 2019 Napoli

Secondo voi cos'è??

Rosaria, il 17 Febbraio 2020 alle 15:20 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte amiche virtuali . Premetto che vengo da una settimana di febbre e di antibiotico e cortisone ma l'altra sera mi è successa una cosa al quanto strana,mai successa nei mesi scorsi ...

Ho fatto pipi e quando mi sono pulita mi è uscita una macchiolina rosa poi è finita lì...
Ieri mattina ho avuto due macchioline marroncine finite lì...ieri sera ho avuto rapporti (scusate se entro un attimo nel dettaglio) ,ma quando mi sono andata a lavare ho visto proprio che avevo delle macchioline marroncine come se si stesse pulendo l'utero dal ciclo non so se mi sono spiegata bene infatti stamattina zero,nulla nessuna macchia più...ultimo ciclo 29 gennaio quindi devo aspettare il 29 febbraio ma secondo voi cosa può essere ?? Potrebbe essere ciclo anticipato? Ultimo rapporto 8 febbraio e poi ieri ..purtroppo questo mese poco😂😂😂 ma siamo stati male con la febbre prima mio marito e poi io ... chi mi sa aiutate ??

5 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 17 Febbraio 2020 alle 17:00
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendi qualche giorno e prova ☺️ ! Facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè non ci voglio sperare è quasi 1 anno che aspetto 😖😖😖 magari aspetto qualche altro giorno. Grazie cara
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ( però cicli irregolari ) iniziavo ad avere le perdite marroncine a volte anche una settimana prima.. quando ero più giovane spotting a go go però se tu sei regolare parrebbe strano.. 🤔🤔 Se sono perdite d’impianto dovresti provare a fare un test 🤞🏻
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un inizio di ciclo 13 giorni prima ?? Io sono super precisa come un orolgio ogni 29 del mese ...🤔🤔🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmh potrebbe essere un inizio di ciclo , però se vedi che il ciclo non arriva o se proprio sei super curiosa prova a fare un test tra qualche giorno ☺️! Facci sapere 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione