Ciao a tutte amiche virtuali . Premetto che vengo da una settimana di febbre e di antibiotico e cortisone ma l'altra sera mi è successa una cosa al quanto strana,mai successa nei mesi scorsi ...
Ho fatto pipi e quando mi sono pulita mi è uscita una macchiolina rosa poi è finita lì...
Ieri mattina ho avuto due macchioline marroncine finite lì...ieri sera ho avuto rapporti (scusate se entro un attimo nel dettaglio) ,ma quando mi sono andata a lavare ho visto proprio che avevo delle macchioline marroncine come se si stesse pulendo l'utero dal ciclo non so se mi sono spiegata bene infatti stamattina zero,nulla nessuna macchia più...ultimo ciclo 29 gennaio quindi devo aspettare il 29 febbraio ma secondo voi cosa può essere ?? Potrebbe essere ciclo anticipato? Ultimo rapporto 8 febbraio e poi ieri ..purtroppo questo mese poco😂😂😂 ma siamo stati male con la febbre prima mio marito e poi io ... chi mi sa aiutate ??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Burocrazia del matrimonio
Comunione dei beni: cos'è e in cosa consiste
Un focus importante sul regime patrimoniale della comunione dei beni:...

Burocrazia del matrimonio
Cos’è il matrimonio concordatario? La risposta a tutti i...
Avete mai sentito associare la parola concordatario alle nozze? Sapete di cosa...

Location per il ricevimento
Wedding weekend: che cos’è e come organizzarlo
Il concetto di wedding weekend nasce dal desiderio degli sposi di celebrare il...