Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Maggio 2022 Torino

Secondo voi quante possibilità ci sono?🥰

Giulia, il 14 Giugno 2020 alle 12:01 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte,

mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum che leggo con piacere da sempre.
Recentemente io e FM abbiamo affrontato il discorso bebè: io vorrei provarci subito, lui preferisce aspettare, ma se succede è assolutamente contento.Ultimamente iniziamo i rapporti senza protezione... Poi mette il preservativo.Secondo voi è possibile che rimanga incinta così? Oppure è inutile che ci speri?Lui è sicuro che non accada nulla 🥺

11 Risposte

Ultime attività da Viola, il 15 Giugno 2020 alle 23:21
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È possibile, a me è successo proprio così 10 anni fa, non me l’aspettavo ma poi l’ho perso subito.

Adesso pratichiamo il coito interrotto da qualche mese in attesa di iniziare la ricerca “seria” ma so che non resterò mai incinta così alla mia età (vado per i 35) Smiley laugh ci dovremo impegnare!

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è molto difficile...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricorda che L'UNICO motivo x non rischiare la gravidanza è l'astinenza mia cara😂😂😂 escono piccole quantità di sperma anche già ad inizio rapporto quindi è bene che tu,ma sopratutto tuo marito ne siate consapevoli
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, ti capisco. Anche mio marito ci ha messo diversi mesi prima di lasciarsi andare ad avere rapporti completi senza protezione. Vedrai che si tratta di una fase, penso abbia bisogno di un po’ di tempo per abituarsi all‘idea. Anche noi siamo andati per gradi. Da dopo il matrimonio rapporti liberi, ma non nei giorni fertili, poi abbiamo iniziato anche nei giorni fertili, ma non completi e ora siamo arrivati finalmente a cercare attivamente una gravidanza 😃 E si sta accorgendo anche lui che potrebbe volerci del tempo.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non è così che si evita una gravidanza. Piccole gocce di sperma escono anche prima dell’eiaculazione quindi qualche possibilità c’è!
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti parlarne col tuo lui, se per lui non ci dovessero essere problemi se dovesse capitare...perché non avere rapporti completamente liberi? 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è impossibile...perché basta anche una goccia...ma è molto difficile....
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥺 so che sembro una psicopatica, però io ci terrei veramente tanto e speravo potesse essere un passo nella direzione giusta
    😕
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☹️☹️☹️ grazie! Lo immaginavo in realtà.. ma speravo ☹️☹️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma, non è che ci siano tante di quelle possibilità a rimanere incinta così...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che le probabilità sono minime....🤪🤪🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione