Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria

Sedie bontempi

Simona, il 28 Febbraio 2016 alle 01:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Ciao a tutte ragazze!!Vorrei sapere se qualcuna di voi ha acquistato le sedie di Bontempi modello Aida in eco-pelle. Come vi trovate? Ma soprattutto quanto le avete pagate? A noi sono costate un occhio della testa. Spero che ne sia valsa la pena e che quindi siano anche di qualità e che non si facciano pagare solamente il marchio.

27 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 9 Aprile 2022 alle 09:22
  • Francesco
    Sposo Novello Dicembre 2019 Bari
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato 4 sedie poltroncine bontempi (costo di listino 800 euro l'una). Dopo poco più di 2 anni con un utilizzo saltuario e corretto (appoggio del braccio sul bracciolo da seduto) una delle 4 sedie ha iniziato a deformarsi. Contattato il produttore sono stato accusato di uso improprio. Ditta poco seria. Prodotti scadenti e prezzi ingiustificati. La sconsiglio caldamente.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, stiamo per comprare delle sedie in ecopelle come le tue, mod. TAI (mi sembra) della Bontempi.
    Qualcuno mi sconsiglia le sedie in ecopelle perché dopo poco tempo si screpola la pelle soprattutto negli angoli.
    Le tue quale resa hanno dato?
    Considera che le utilizzare quotidianamente.
    Grazie per l'attenzione. Buona serata.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le sedie bontempi ma in polipropilene modello hidra! Abbiamo evitato L eco pelle per il fatto che d estate sono appiccicose e d inverno freddo! Abbiamo fatto questa scelta anche per il divano! Poi anche perché per la cucina il polipropilene si pulisce in un attimo e dovrebbero essere più durature essendo pezzo unico! Ora ti allego la foto per fartele vedere

    Sedie bontempi - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso tavolo e sedie Bontempi...bellissimi!
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine anche noi abbiamo preso le Aida della Bontempi in ecopelle. Scontate sono costate 200 euro ciascuna. Spero durino parecchioXD
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco i tavoli e so che i prezzi sono alti, anche se credo che ne prenderò uno! Per le sedie non saprei 😐
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è costato 1000 euro!


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il tavolo della bontempi 😍 fanno roba veramente WOWWW
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io mi sono informata per l'Artistico allungabile da 160 cm e veniva intorno ai 2200 euro
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!'i tavoli costano parecchio?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si ovvio certamente..sono 2 mondi a parte! grazie per i consigli sulla pulizia della pelle.ciao Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pelle è più difficile da pulire rispetto all eco pelle. Comunque queste sedie si puliscono con un panno bianco ed acqua bollente. Ed un poco di sapone naturale di Marsiglia! Noi le usiamoAnche con i bambini e sono come nuove! Idem per il letto! E comunque perdonami ma la qualità di una sedia da 50 € non è la stessa di una da 200€!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, avevo capito e ti ringrazii tanto. Effettivamente appena le ho viste non riuscivo a farmene piacere altre.. è stato amore a prima vista!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese colo tortora e il tavolo bianco.. ancora non so come pulirle xke mi arriveranno a maggio ma cmq credo con un panno umido senza prodotti aggressivi. Il divano x esperienza avuta con i miei che ce l'hanno in pelle x casa mia l'ho scelto in tessuto... grazie mille!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il modello è stupendoooo!io ti consigliavo giusto per il fattore spesa ma sono molto belle,nulla da dire

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il divano di pelle vera panna ma è delicatissimo e ci ho messo si un copridivano che ovviamente lo imbruttisce!Tornando indietro sceglierei un altro colore. Voi come le pulite queste sedie bianche?

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, ma le abbiamo già ordinate oramai! :-)
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In ecopelle non ti conviene spenderci tanto.A questo punto le trovi in ecopelle similissime da mondo convenienza a 50euro l'una o in pelle vera a 100euro l'una

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo se sono conode anche le Aida!! X fortuna tu le hai provate io invece le ho ordinate da catalogo quindi speravo fossero belle e comode anche dal vivo.. grazie mille!!! :-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovate!! Le nostre sono le Tai ;-)))
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si le ricordo le Aida!!! Comode anche loro!!!! Molto belle! Comunque non ve ne pentirete vedrai!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime anche le tue, na non sono le Aida, quindi mi sento sollevata anche xke il nostro rivenditore ci è sembrato molto onesto e mi sarebbe dispiaciuto pensare che ci avesse presi in giro, anche xke x le sedie ci abbiamo pensato un po' su prima di ordinarle visto il prezzo elevato, ma più ne guardavo e più volevo queste... ti posto la foto, se vedi sono simili ma non uguali, le mie sono più sottili dietro e sembrano più alte. Grazie cmq.. ottima scelta anche la tua.

    Sedie bontempi - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente saranno bellissime! A me arrivera tutto a maggio, non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo comprate x la cucina della Bontempi. ...ma nn ricordo il modello !ci sono venute a fare 400 euro! Sono in consegna questa settimana....speriamo bene!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai. Non è detto che ti hanno fregata. Le nostre non ricordo il modello ma sono queste

    Sedie bontempi - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece le abbiamo pagate 240 l'una, in ecopelle tortora e piedi in acciaio.. come al solito mi hanno fregata poeca miseria.. tra l'altro sembrava ci avessero pure fatto lo sconto. L'unica nota posiriva è che sono comode!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ne le abbiamo in ecopelle Bianca. Non ricordo il modello ma le abbiamo pagate 185 l una. Noi siamo felicissimi della scelta. Proprio stasera un nostro amico venuto a cena ci ha detto che si sarebbe addormentato sopra talmente comode
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione