Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Settembre 2017 Roma

Sedie e fiori a santa sabina

Ilenia, il 2 Ottobre 2016 alle 01:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Ciao a tutte Smiley smile Ho prenotato la meravigliosa basilica di santa Sabina per il 9 settembre 2017. Padre Giovanni, per quanto simpatico e disponibile, è stato un tantino sbrigativo e mi sono sorti un paio di dubbi: come funziona con le sedie? Le offre la chiesa o vanno pagate a parte? Per quanto riguarda il fiorista, devo attenermi ai fornitori di fiducia della chiesa o posso scegliere liberamente? Grazie mille Smiley shame

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Marzo 2017 alle 12:49
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io comunque mi sposo il 9 settembre e sono l'ultima sposa..dovro informarmi quindi meglio da padre giovanni perche a me ha detto che erano incluse e la mia fiorista si è informata solamente per banchetto sposi e testimoni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me padre giovanni ha fatto vedere le.sedie e non mi ha detto che erano da pagare a parte..le hanno li nella stanza ed erano chiavarine oro..anche sul foglietto che ci ha dato a parte c era.scritto solamente musica che ci consigliava..booo allora dovrò contattarlo! Per dividere le spese con la sposa prima io credo di non avere nessuno perche quando ho prenotato a fine agosto del 2016 nn c era nessuno e mi ha detto che poi mi avrebbe fornito il contstto dell altra sposa se ci fosse stata la sposa alla messa delle 15.45
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma scusate a me ha dato un foglio dove dice che la guida e le sedie le fornisce la chiesa........io sposo ad Aprile e ieri sono venuta a conoscenza di questo fatto delle sedie ma e'assurdo!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo!! io per curiosità mi sono fatta fare dei preventivi da altri fiorai e solo per le sedie (100) mi hanno chiesto 400 euro. Quindi penso che purtroppo dovrò ripiegare su quello suggerito dalla chiesa, sperando anche di riuscire a dividere la spesa con un'altra sposa.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa Ilenia non avevo visto la risposta Smiley smile a quanto ne so dovresti pagare sempre l'affitto delle sedie in più...la prossima volta parlane con Padre Giovanni! Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia... Quindi, nel caso il fiorista lo scegliessi senza seguire il consiglio di padre Giovanni, dovrei o non dovrei pagare in più l'affitto delle sedie?Grazie
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io mi sposo il 24 di Giugno a Santa Sabina! per quanto riguarda i fiori io mi affiderò, su consiglio di Padre Giovanni, a Momento Magico Mancini ho letto in giro che fa delle bellissime composizioni e le ho viste sempre quando sono andata in basilica e inoltre ha ottimi prezzi!e le sedie sono incluse ovviamente nel prezzo finale! Ci andrò con la sposa delle 18 prossimamente Smiley smile mentre per la musica sempre Padre Giovanni mi ha consigliato l'organista di nome Marco anche lui è molto onesto si prende 120 euro e se vuoi gli altri elementi 120 euro in più a elemento (tipo violinista-soprano ecc...)

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me sedie e inginocchiatoio vanno pagati a parte... così come la cantante Smiley angry
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi le sedie devo pagarle a parte?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fiorista lo puoi scegliere tu.. e le sedie le danno i fioristi qui da me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione