Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila

Sedute laser

Veronica, il 2 Novembre 2017 alle 16:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Care ragazze oggi ho cominciato le sedute di laser a diodo 808 , per una peluria fastidiosa alla zona delle basette che mi costringeva a non portare mai i capelli legati , e mi creava disagi assurdi, per il matrimonio voglio arrivare sicura di me e libera di mostrare il mio viso e fare un' acconciatura raccolta come piace a me!! Sono fiduciosa 😏

17 Risposte

Ultime attività da Katix, il 2 Dicembre 2017 alle 18:05
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma puoi accorciarli o raderli, l’imprtante Che per almeno una settimana 10 gg prima non li tocchi perché (almeno a me) lai radono loro tranne che al baffetto in cui il giorno prima devo radermi io. Però man mano non ti peserà perché saranno sempre meno più, sottili e più chiari.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presso che centro lo stai facendo?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono per niente contenta anche perché devo farlo ormai ogni 3 gg ma se dovevo farlo per il matrimonio forse dovevo mettermi già in ballo prima....
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh poi ricresceranno...però fidati a fine trattamento sarai una persona nuova 😄
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito messaggio per metà...comunque dicevo ovviamente la tua zona è più delicata dell’inguine (anche semplicemente perché visibile)...quindi devi valutare bene tu...sei sei soddisfatta con la ceretta o altro metodo non cambiare 😘
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo effettivamente è alto...cioè io pago 36 euro a zona e ne vanno fatte almeno 10 più richiami annuali...se penso però alla noia della ceretta e a quanto in questi anni spendevo di ceretta in lungo ho decisamente guadagnato... ma poi niente più strappi dolorosi 😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Mie sono incredula! L'estetista mi ha detto di fare uno scrub in serata , e di fare una prova con la pinzetta per vedere l'effetto del laser , et voilà , i peli sono notevolmente diminuiti, e provando con la pinzetta vengono via da soli ... e tutto al costo di 20€ a seduta compresi baffetti e mento... sono felicissima...ancora non ci credo !!! Ora la prossima seduta ce l'ho tra 15 giorni , e poi posso fare una volta al mese...ma ora posso dire a tutte che funziona davvero !!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh non sono convinta.... e poi anche il costo non deve essere indifferente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che risolverai il problema cara! Il laser fa miracoli!
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, fra una seduta e l’altra non strappi però puoi passare il rasoio...immagino che sia pesante per te poter passare il rasoio sul mento...però se ti affidi ad un centro che sa fare il suo lavoro, è una cosa che porti dietro per 5 o 6 mesi e poi te ne sei liberata per sempre...sempre a patto di trovare gente competente ovviamente! Poi non so la ricrescita nel tuo punto anche perché non sono estetista ma solo cliente molto soddisfatta 😍
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che allora non era il diodo...o se te l’hanno fatto pagare per diodo e non legge il peli biondi non è buono perché ti hanno venduto un altro prodotto...io ho parecchie amiche (oltre a me che sono mora) che sono bionde e come me non hanno più peli...hanno fatto semplicemente un paio di sedute più di me...
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena...io un paio di anni fa ho fatto il laser diodo all’inguine...ancora quando la piastra era più grande e “scaldava” di più...mai potuto fare scelta migliore...ormai per l’inguine l’estetista Mi vede una volta l’anno solo per il richiamo annuale e stop...ma più peli...penso seriamente di farlo anche sotto le ascelle e sulle gambe (quando saranno rientrate le spese😃)
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta che non dura niente e pinzetta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2018 Rovigo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Anche io ho il tuo problema..infatti la sto facendo da giugno dell'anno scorso ma non vedo molto beneficio...😑 non voglio demoralizzarti ma per me è stata una perdita di soldi e basta...anche perché hanno pensato di dirmi dopo che ho pagato l'anticipo che i peli biondi non vengono "letti" dal laser e quindi non cadono e che anche per i peli nero non tutti vengono via ma alcuni diventano chiari e basta.... 😡
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti tu quale soluzione hai trovato o cmq utilizzi per tamponare questo problema?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo farlo per il mento.. purtroppo da quando ho 18 anni per via delle ovaie policistiche è venuta pure quella. Però mi hanno detto che non mi posso toccare nel senso che tra una seduta e un altra non puoi strapparti nulla. E sinceramente non posso andare al lavoro senza essere pulita in quanto è una zona che si nota subito e ho una ricrescita super rapida
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa