Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
Loredana, il 3 Febbraio 2020 alle 05:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ragazze farete i segnaposti? Secondo voi quale è il prezzo massimo da spendere per un segnaposto? Non vorrei spendere tantissimo. Voi cosa avete fatto?
Ragazze farete i segnaposti? Secondo voi quale è il prezzo massimo da spendere per un segnaposto? Non vorrei spendere tantissimo.
Voi cosa avete fatto?

42 Risposte

• Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposti 1
    Noi abbiamo fatto questi ! Ogni segnaposto ha una frase diversa sull'amore!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi avevamo scelto calamita con la chiave del violino. Perché il nostro tema è musica. Ma costa 2 .50€ la tipa delle bomboniere ci ha consigliato di darla a famiglia.. Perché se si trova una famiglia composta da 6 persone che se ne fanno di 6 calamite?? Secondo voi ha ragione??? Ho cercato altre cose che costassero meno ma sinceramente non m ispiravano perché poi la gente le butta via. Invece quella che abbiamo scelto è bella e utile.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto delle rosse con la carta, per cui spenderò circa 10 euro per le risme
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto su Amazon (confetti triplo cioccolato, scatoline, tag ringraziamento e portachiavi con ciondolo albero della vita) ed ho speso 47,5€ per 100 pezzi.
    Una parte saranno segnaposto,'altra parte sacchetti per i non invitati.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato l'offerta, una confezione con 3 segnaposto a 0.70centesimi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, l agente patogeno muore sulle superfici perché è l’uomo stesso il suo serbatoio! io comunque non credo di farli, c è già il tableu che indica dove devono sedersi, scegliersi anche il posto non mi piace un granché
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti le merci non possono infettarsi, io personalmente volevo spendere meno di un euro, però come ti ho detto se nob hai troppi invitati o comunque puoi risparmiare su altre cose, prendi quelli più costosi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa .. Scegliendo uno pagherei meno di due euro a testa, scegliendo un altro meno di un euro. Però quello meno costoso penso che lo spediscono dalla cina anche se lo vendono su Amazon. E con il coranavirus in giro non so se ordinarlo o no..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanti invitati hai, se sono tanti io starei sotto 1€ a testa. Io ne ho fatti 90 ed ho speso sui 60€.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento non vorrei farli ma se dovessi cambiare idea credo che non vorrei spendere più di 1€ a testa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione