Carmela
Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta

Segnaposti fai da te!

Carmela, il 7 Marzo 2020 alle 14:56 Pubblicato in Fai da te 0 5
Salvato
Rispondi
Salve ragazze vorrei fare io i segnaposti. Il tema è ‘ti amo in tutte le lingue del mondo’. Idee?

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Marzo 2020 alle 13:55
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Carmela,

ti passo i topic delle spose che hanno scelto il tuo stesso tema, troverai tantissime idee:

topic >> Tema ti amo in tutte le lingue del mondo

ti passo anche questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Io scriverei ti amo su delle bandierine in lingue diverse naturalmente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    Noi faremo dei segnaposto (tema viaggio) su un rettangolo di plexiglas metteremo un cavalletto con un cartoncino di una città che vorremmo visitare e accanto in un forellino infileremo la bandierina della nazione riguardante.... tu potresti mettere sul cavalletto un cartoncino a forma di cuore con la scritta amore in varie lingue con la bandierina abbinata...non so se mi sono spiegata purtroppo non ho la foto perché intanto abbiamo preparato le cose ma non l’abbiamo montati... 👍🏼👍🏼😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    Segnaposti fai da te! 1
    Li adoro! Ed è semplice da realizzare 😍😍😍 io ho qualche fai da te nel mio profilo prova a vedere se ti può piacere
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala

Puoi scrivere per ogni tavolo ti amo in lingua diversa per esempio: ti amo in giapponese con dei segnaposto stile giapponese per esempio origami ecc

oppure dei cartelli con il cuore o realizzati in plexiglass

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti