Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elina
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Segnaposto biscotto 🍪

Elina, il 5 Ottobre 2020 alle 14:50

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Ciaaaao 🥰 Ho pensato e ripensato a lungo ai segnaposto. Volevo qualcosa di diverso, di personale. Il tema è greenery, colori verde, bianco e oro...Non voglio fare le chiavi 🗝 perché ne ho una collezione, prese ai matrimoni degli amici...Ho pensato a dei biscotti, come in foto...domanda: 1.serve...
Ciaaaao 🥰
Ho pensato e ripensato a lungo ai segnaposto.
Volevo qualcosa di diverso, di personale. Il tema è greenery, colori verde, bianco e oro...Non voglio fare le chiavi 🗝 perché ne ho una collezione, prese ai matrimoni degli amici...Ho pensato a dei biscotti, come in foto...domanda: 1.serve qualche permesso o scarico di responsabilità essendo una cosa commestibile che viene introdotta da fuori? 2.come reagireste da invitati?Grazieeee 🤪cfb_1691544.jpg

37 Risposte

  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per incartarli invece? A me non entusiasma tanto la bustina trasparente, preferirei una scatolina...
    comunque...sai se il catering o la location possano storcere il naso, se serve uno scarico di responsabilità o altro?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli e diversi dal solito..il mio consiglio è di chiedere ovviamente in location se puoi utilizzarli ,ma dubito non si possa fare ,molti usano il cioccolato ,l'olio , ovviamente ogni location ha le sue regole e conviene sempre chiedere
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me come idea piace, ho anche contattato un negozio su instagram x avere alcune info e farli personalizzati!
    • Rispondi
  • Elina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una cosa carina, no? 🤣 Non riesco a immaginare la mia reazione da invitata.
    Sempre meglio delle saponette però 😂 così forse ci rimarrei un po’ male
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Li volevo fare anch'io 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione