Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposo Novello Luglio 2018 Milano

Segnaposto boccette di profumo

Rosa, il 9 Aprile 2017 alle 11:10 Pubblicato in Fai da te 0 8
Ciao ragazze la mia idea di segnaposto sarebbe una boccetta di profumo in quanto il tema sarà " il profumo dei fiori ". Qualcuna di voi sa dove posso trovare delle boccette vuote da riempire con profumi che farò personalizzare ?

8 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 13 Luglio 2017 alle 14:09
  • Marilena
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito, che peccato... anche se resta cmq una bella idea qll che hai fatto! Un bacio
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Luglio 2018 Milano
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao bella, diciamo che ho dovuto un pò cambiare il tema ( ma non troppo) perchè le bottigline di vetro superavano di gran lunga il mio budget e il numero degli invitati non aiutava. ho trovato difficoltà nel trovare un negozio che vendesse profumo sfuso. i negozi nei centri commerciali li vendono a 21€ 100 ml.

ho quindi rivisto il tutto. il tema resta lo stesso ma al posto delle boccette di vetro di profumo ho comprato delle boccette di plastica dove inserirò del profumo ambiente ( che si trova anche a poco prezzo ) approfittando anche del fatto che la mia bombonierà sarà un profumatore ( in verità è un vaso per fiori ma sarà adattato a profumatore) così gli ospiti si troveranno sia il profumatore sia il profumo ma inserire all'interno.

mi sono ispirata a questa foto

boccette comprate sul sito aliexpress (100 bottiglie da 20ml 32€)

ho scelto un ml piccolo perchè non mi piaceva l'immagine di una bottiglia da 50ml - 100ml sul tavolo e anche perchè non supera il budget

spero di esserti stata d'aiuto. un bacio

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io per il mio matrimonio ho scelto il tema dei fiori e dei loro profumi... le bottigline le ho viste sul sito Bottiglie e vasi mentre per quanto riguarda il profumo da mettere all'interno non so proprio come fare. Vorrei trovare una fragranza floreale ma unisex per fare dei segnaposto per tutti gli invitati. Posso sapere tu come farai? Grazie
    • Rispondi
  • Mirjam
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Mirjam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... sul sito bottiglie e vasi ci sono anche i dispender per profumi a spray
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon o martha's cottage
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto prima a metterla Smiley smile mi sembravano carine

Segnaposto boccette di profumo - 1
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho acquistate x prova qualche giorno fa alcune piccolissime su aliexpress hanno varie forme ....vediamo se e come arrivano Smiley sexy se vuoi ti posto la foto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon o Etsy. Di solito questi siti salvano sempre!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione