Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Giugno 2018 Pavia

Segnaposto come bomboniere

Cate, il 17 Maggio 2017 alle 19:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buonasera ragazze!!Chi di voi metterà ad ogni posto a tavola la bomboniera utilizzandola anche come segnaposto?? E quale oggetto avete scelto?? Io sono indecisa sul da farsi....

15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 10 Agosto 2017 alle 08:14
  • Eleonora
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho preso queste casette con gessetto, confetti e bigliettino e volevo usarle come bomboniere. Mi sono resa conto però che forse sono troppo piccole (misurano circa 5cm). Mi conviene usarle come bomboniere segnaposto o come bomboniere vere e proprie alla fine del ricevimento?

Segnaposto come bomboniere - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto dei fermatovaglioli in porcellana dipinti a.mano e su.ognuno verrà scritto il.nome dell invitato.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! 😘 Spero tanto che saranno apprezzati, sicuramente io ci ho messo tutto il mio impegno e taaaanta santa pazienza!! 😆
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere sono solidali. Abbiamo donato i soldi ad amref e ci hanno inviato delle cartoline da dare agli invitati con busta e chiudibusta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no, preferisco tenere le cose separate... Anche perché la ns bomboniera é una per famiglia...
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto originali! Ma li userai come sostituti delle bomboniere?
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!!!! Potrebbe essere davvero un'idea, poi fatto dalla sposa è ancora più carinoSmiley heart
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! I segnaposto saranno le bomboniere. Sto facendo fare a mia mamma dei sacchetti all'uncinetto porta lavanda (per profumare gli armadi o i cassetti). Poi attaccherò un biglietto in Kraft su cui scrivere il nome dell'invitato. Ti lascio una foto , quello a dx è quello completo. A parte ci sarà la confettata..ma le bomboniere non mi piacciono proprio!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faró come segnaposti dei semplici cuori in gesso cn un fiocchetto e alla fine la bomboniera
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i miei. Segnaposto portaconfetti.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i miei segnaposto e bomboniera interamente realizzati da me. Ne ho fatto la bellezza di 330😱😱😱😱😱😱😱 per fortuna ho finito😂ho fatto questa scelta in modo che nessuno vada via senza un ricordo come a volte succede.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo questo vasetto che ognuno potrà riempire alla confettata. Lo daremo, come bomboniera, al momento dei saluti. Uno a persona, ovviamente.

Barattolini bomboniera

• Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Ahahha ci sono un sacco di vantaggi! Io posso dirti che ho speso circa 1,80€ l'una x farle acquistando all'ingrosso barattolini, cera (gia colorata e profumata), carta x etichette, confetti e nastrini... Ti lascio la foto, nn si sa mai che possa darti uno spunto! 😊 Ah manca il sacchetto con i confetti ma solo xke ancora è troppo presto x metterli!

Segnaposto come bomboniere 1
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco fare le candele era una delle ipotesi a cui avevo pensato.... e comunque si risparmia, è un oggetto solo anziché due così!! E non si perde tempo a distribuire le bomboniere alla fine... Smiley sexy
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! Noi non faremo le bomboniere xke abbiamo troppi invitati (+ di 300) e anche xke, per fortuna​, da non nn usa quasi più farle, perciò mi sono realizzata delle mini candele con tanto di confetti, così ognuno avrà una mini bomboniera da portarsi a casa ma mooooolto più economica di quelle tradizionali 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa