Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Agosto 2016 Reggio Calabria

Segnaposto e bomboniera in tema pietre preziose

Anna, il 5 Luglio 2015 alle 13:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4

Ciao a tutte, sono Anna , per le mie nozze ke saranno celebrate ad agosto dell'anno prossimo ho scelto il tema PIETRE PREZIOSE però ho un problema ...ke segnaposto faccio? e soprattutto ke bomboniera?

per il segnaposto avevo pensato a un portachiavi con una pietra preziosa, ovviamente diverse fra loro tipo perla bianca nera diamante acqua marina,ecc ... però non so se sia idoneo un portachiavi!

voi avete delle idee da suggerirmi?

E PER QUANTO RIGUARDA LA BOMBONIERA? ...io voglio assolutamente una bomboniera ke si possa utilizzare non una di quelle ke si mette in vetrina per prendere polvere, quindi avevo pensato a una paletta della torta magari con il manico tutto in swarowski oppure a un portacciocolatini in cristallo e swarowki... ke ne dite?

4 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 6 Luglio 2015 alle 00:10
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna. ..la mia amica che si è sposata l'anno scorso ha usato il tuo stesso tema e come segnaposto ha usato un bracciale con i brillantini che faceva da chiudi tovagliolo costato 1 euro a bracciale! X la bomboniera io ti consiglio di nn scervellarti a cercare x forza qualcosa che si abbini al tuo tema..cerca semplicemente quello che a voi più piace e ritenete utile! La stessa amica ha fatto un vassoietto con 6 bicchierini x liquore Smiley smile
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalare un ciondolo con pietra semi preziosa !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2016 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie...Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l idea dei segna posti anche la bomboniera è bellissima (diciamo che il portacioccolatini non mi fa impazzire) Sicuramente in tema e molto utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione