Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Dicembre 2026 Enna

Segnaposto natalizio

Valentina, il 2 Settembre 2026 alle 23:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Segnaposto natalizio 1
Ciao a tutte. Ci sposeremo a dicembre 2026 e Ho creato questo segnaposto natalizio al Quale vorrei aggiungere un torroncino o cioccolatino di benvenuto prima del pranzo....Che ne dite ? Sono in fase creativa....voi come lo migliorereste?
Oppure mi consigliate di fare qualcosa così mettendo i nostri nomi? Grazie a chi mi risponderà. Ba i Segnaposto natalizio 2

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Settembre 2026 alle 12:49
  • V
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente contavo di non impazzire mettendo i nomi di tutti anche perché verranno accompagnati al tavolo dal personale di sala
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piace molto così 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo non amo molto i gadget in generale, ma se proprio dovessi scegliere, eviterei di caricarli ulteriormente con i cioccolatini!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    È tipo il terzo post sullo stesso tema o sbaglio?
    Se hai deciso infine di fare i segnaposto alla fine, direi di fare la pigna senza null di altro.Come detto in precedenza, i segnaposto coi nomi servono se hai tavoli imperiali, con altre tipologie non servono. Eviterei anche cioccolatini e torroncini perché stanno per pranzare/cenare quindi il dolcino non ha senso di esserci
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono molto carini, aggiungerei un torroncino magari con il nome o scritto a parte
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono molto carino se decidi di aggiungere il cioccolato magari metti i nomi degli invitati così che quando saranno poi disposti sui tavoli ci sarà il nome di ogni invitato e saranno esattamente dove sedersi ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione