Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2015 Imperia

Segnaposto stelle marine

Samantha, il 24 Agosto 2015 alle 03:03 Pubblicato in Fai da te 0 5

Ciao a tutte,

dunque per i segnaposto del matrimonio a tema mare ho comprato delle stelle marine, non sapendo che erano vere stelle marine essiccate(quelle con le gobbette per intenderci) bianche.

Pensavo fossero finte quindi per favore non predicatemi su questo perchè non ne avevo idea, e dire che avevo evitato le stelle in gesso perchè non volevo odori strani sui tavoli.Ormai la spesa l'ho fatta non le posso buttare...

Beh oggi apro le buste dove c'erano le stelle e....puzzano da morireeee, non ne avevo idea.

Adesso come faccio? L'idea da realizzare è molto semplice, stella con raso grosso tiffany e un bigliettino di ringraziamento con i nostri nomi , quindi ci posso impiegare anche poche ore per farlo.

Il problema è che sono a -11 e non so come far andare via l'odore.Per adesso le ho messe fuori all'aria sperando passi un pò la puzza, mi suggerite qualche altro sistema?

Boh le ho pensate un pò tutte, bicarbonato, deodorante per ambienti,

immergerle in acqua è da escludersi ho letto, perchè sono evidentemente state già trattate (altrimenti non sarebbero state in vendita), quindi qualunque trattamento con acqua, candegina ecc le rovinerebbe solamente..

qualcuna ha avuto il mio stesso dilemma?

5 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 24 Agosto 2015 alle 11:22
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Imperia
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sveglio stamattina e mia suocera le ha messe immerse nell'ammorbidente Smiley tongue io avevo capito che nn si poteva vabbè fa niente ormai le ha messe, speriamo che nn si rovinino....

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sassari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate all'ikea , sono di gesso credo, ma sono profumatissime Smiley laugh prova a metterle dentro un sacchetto nuovo con dentro molti profumini mmm
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ho avuto lo stesso tuo problema li ho lasciati fuori sul balcone notte. Giorno per qualche giorno ora non puzzano più io le ho usate per fare le partecipazioni.
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però che strano, io le avevo e non facevano odore...comunque io se fossi i te prenderei l'occorrente e farei i gessetti profumati. Se poi continuano a puzzare che fai?? Io correrei ai ripari prima!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di lasciarle qualke giorno all'aria e nn mettere niente prima ke si rovinano Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione