Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli

Segnaposto tema disney

Ilaria, il 16 Giugno 2016 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Aiuto sono in alto mare....ad ottobre mi sposo e per ilMatrimonio abbiamo scelto il tema Disney? Solo che sono a corto di idee per i segnaposti! Il nostro tavolo avrà minni e topolino in ceramica vestiti da sposi quindi come segnaposti Volevo fare minni e topolino piccoli ma non li ho trovati! Avete suggerimenti ?

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Giugno 2016 alle 00:56
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2017 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scaricatto le fotto da i iternet e le ho stampatte e messe fronte e retro o plastificata....poi ho preso delle stecchedi legno da 1 cm e le incollate con colla a caldo formando un quadratto poi con la colla a caldo ho aattaccato le perline una x una e creato i fiochi con dell nastro di raso dopo di che ho incollato la fotto alla prima cornice e poi ho incollato i giochi e l'altra cornice retro x fare un double fax
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercavo idee economiche e ho trovato il video su you tube. La tizia lo fa in 3 minuti. È facilissimo. Economico. È il risultato eccellente. Vai con le candele!!@
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai trovato questa meraviglia?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea Come hai fatto con le foto e le cornici ?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se posso esserti di aiuto ti posto alcune foto..potresti far creare da un pasticciere dei macaroons a tema o dei cioccolatini, altrimenti dei semplici cartoncini con i nomi.

Segnaposto tema disney - 1

Segnaposto tema disney - 2

Segnaposto tema disney - 3

Segnaposto tema disney - 4
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Rieti
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In internet su questo tema ci sono tantissimi suggerimenti davvero cariNi, però visto che il tema è molto vario nn ti soffermare solo si minni e topolino potresti anche dedicare un tavolo ad ogni cartone magari i vostri preferiti. ..

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2017 Nuoro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo questi ogni tavolo avrà una copia disney sempre fai da me non mi piace il classico numero vorrei avere qualcosa di più originale x questo o scelto di fare queste cornici con immagine

• Rispondi
  • S
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato questo a fm per san valentino. Tu le puoi fare anche più piccoline e meno elaborate. Cmq un pensiero

• Rispondi
  • S
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad fm per san valentino ho regalato una candela fatta da me con l'immagine di minnie e topolino. È semplicissimo farle davvero, è un fai da te che anche gli ospiti potranno apprezzare. Purtroppo non posso farti vedere nemmeno la foto perché in questo momento non sono a casa. Se mi ricordo poi te la.mando per farti vedere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nel sito il villaggio degli sposi, è anche tra i fornitori qui... stavo guardando giusto poco fa e ne ho visti vari di Minnie e topolino
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure se proprio vuoi loro senti se trovi qualcuno che te li faccia in pasta di mais o di zucchero!!!!
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello questo tema Smiley smile hai cercato su internet? Cerca su amazon o siti del genere, impossibile non trovare niente lí soprattutto sulla disney
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Messina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo come tema, magari puoi provare a cercare qualche candellina tipo carrozza o il castello della walt disney proprio così rappresenti più cose e no solo minnie e topolino Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione