Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Super Sposa Settembre 2018 Potenza

Segnaposto tema dolci: aiuto 😱

Enza, il 2 Maggio 2017 alle 18:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buon pomeriggio ragazze! Noi abbiamo deciso di cambiare tema e dal mare siamo passati ai dolci... a me piace farli e a lui mangiarli Solo che io ora non ho più nessuna idea! E volevo qualche vostro consiglio! L'unica cosa che ho scelto sono i colori: rosa chiaro e celestino! Poi sono passata a...
Buon pomeriggio ragazze! Noi abbiamo deciso di cambiare tema e dal mare siamo passati ai dolci... a me piace farli e a lui mangiarli Smiley xd Solo che io ora non ho più nessuna idea! E volevo qualche vostro consiglio! L'unica cosa che ho scelto sono i colori: rosa chiaro e celestino! Poi sono passata a pensare ai segnaposto e mi sono imbattuta in queste mini alzatine... solo che non so cosa metterci dentro... non voglio mettere dolci, confetti o altro perché non mi piace l'idea! Mi consigliate qualcosa?

Segnaposto tema dolci: aiuto 😱 - 1

37 Risposte

• Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anche io al gessetto a forma di cup cake
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei mettere qualcosa che si mangia perché poi resta vuota e penso che sia brutta vuota! Sono un po' complessata Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I macarons all' interno?Hanno dei colori bellissimi e sono anche buoni!
    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure una saponetta/gessetto piccola A forma di dolce 😊
    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Se metti tipo dei cioccolatini? Incartati rosa chiaro e celestino Alternati sul tavolo.. Facendo un alzattina rimepita tutta celeste e bianca e l atra rosa e bianca magari.. Oppure potresti metterci dentro le caramelle gommose.. Oppure un mini cup cake 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione