Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
Un consiglio leggi solo i pianeti più grandi, fino a Plutone, inutile leggere la parte degli asteroidi, anche perchè è una lunga lettura. Poi fammi sapere come è stato.
Wow!! fighissimo... nel frattempo sono andata a dare un'occhiata agli ascendenti e secondo le affinità siamo perfetti e mi ritrovo parecchio nella descrizione... ora vado a vedere anche nel sito che mi hai consigliato!! grazie mille
Comunque nell'oroscopo non ci credo nemmeno io, secondo me sono tutte boiate!
Non solo l'ascendente, in pratica nell'instante in cui nasci i pianeti sono allineati in un certo modo, ed è quello che "condiziona" parte della tua personalità. Prova a cercare il sito enel astroluce, da lì puoi calcolarti il tema Natale e vedere se ti ritrovi nella descrizione della tua personalità. Io l'ho fatto e l'ho fatto fare anche a delle amiche ed FM compreso, in generale chi l'ha fatto mi ha detto che a grandi linee si ritrova in ciò che è scritto. Provaci anche tu.
Ps una cosa è il tema Natale, l'altra è l'oroscopo, a quello proprio non scredo
No, molto dipende dal piano astrale, ossia la posizione dei pianete nei vari segni nel momento in cui si nasce. Le differenze ci sono anche tra persone dello stesso segno ma di diverso sesso
Ah le risate anche a noi non mancano!! Il più delle volte arriviamo al punto di far fatica a respirare e ad avere le lacrime agli occhi talmente ridiamo...
Beh, vedo allora che non è proprio vero che tutti i segni sono più o meno uguali...
Ci troviamo benissimo, anche noi abbiamo molti punti in comune ma anche molte diversità. Lui è la parte razionale della coppia, io quella istintiva, lui con i piedi ben piantati a terra io quella che vola con la fantasia. Una cosa molto bella che abbiamo è che insieme ci facciamo delle grosse risate. C'è un quadro di Chagall che rappresenta molto la nostra coppia, si chiama la passeggiata.
Ma lo sai cge me lha detto pure lui ??anche se a lui n piace molto celentano,e invece a me si, quella frase me lo soce sempre x fare pace quando bisticciamoXD
Anche io toro e lui leone! E anche noi due opposti testoni!!!! Direi che la frase che ci rappresenta è : due caratteri diversi prendon fuoco facilmente, ma divisi siamo persi, ci sentiamo quasi niente!
Super Sposa
Luglio 2017
Perugia
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale noi siamo come te! Io scorpione (14/11) e lui bilancia (9/10)... Credo che x noi sia la combinazione perfetta...io il classico Scorpione e lui il sant'uomo paziente che sa come gestirmi! 😂
Noi siamo inversi.. Io toro e lui cancro. Hai ragione, sono segni che vanno molto d'accordo. Ti dirò, io non credo nell'astrologia, ma noi veramente andiamo d'accordo! Io sono più testarda e permalosa, lui più paziente e preciso.. Abbiamo trovato in nostro equilibrio!
Bene!! come vi trovate?? io e mio marito per certi versi siamo molto simili, ma su altre cose siamo gli opposti!! Io impulsiva lui riflessivo, io coccolona lui un orso, io testarda lui no!! soprattutto lui è parecchio "allo sbando" e ha sempre bisogno di rassicurazioni, cosa nella quale sono bravissima...
Sposa Precisa
Settembre 2017
Venezia
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia mamma e mio papà sono al contrario e sono sposati da 37 anni quindi spero porti bene anche a teXD