Visualizza messaggio citato
Ho letto anche oggi da qualche parte che si tratta di capienza della sala, ma sono tutti giornali e quindi non mi fido di nulla 🙈
Domanda di riserva?? 😂😂 Guarda x il momento sono ancora abbastanza tranquilla.. Ne riparliamo tra un paio di settimane! 🙈🙈 E tu?
Immagino..a me mancano 44 GG e sono più o meno nel tuo stesso mix
Sposa Abituale
Giugno 2021
Crotone
Carla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero tanto, non ci resta che attendere questi 2 giorni allora, anche se non capisco come possono dare il via uno si organizza tutte le cose e alla fine pronunciare che ci sarà un limite di partecipanti é un controsenso se decidi di far ripartire i matrimoni fin da subito dovrebbero dire che ci sono dei limiti non dopo che uno organizza normalmente
Io sono convinta che dipenderà dalla capienza della sala e spero di non sbagliarmi.. considera che si riuniscono domani, quindi penso che almeno due giorni ci vorranno
Forza forza 💪🏼 Ero partita che mi mancavano poco più di 700 giorni 🙈
Sposa Abituale
Giugno 2021
Crotone
Carla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gtazie x la risposta, anche io sto procedendo normalmente con le partecipazioni però quando leggo poi la cosa dei 30 invitati mi viene un angoscia xk non saprei prorpio come dire alla gente di non venire dopo che uno si organizza con voli ecc. Sai x caso quando ci diranno effettivamente il numero degli invitati?
Ho dato le partecipazioni a tutti già da qualche giorno... non penso metteranno un tetto massimo di invitati e se lo metteranno, non credo sarà di 30 persone.. quindi sto proseguendo normalmente