Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Sempre più allibita!!!!

Vittoria, il 2 Gennaio 2017 alle 12:23 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze vi scrivo oltre x conoscere un vostro parere anche per capire a voi cosa è successo perché io davvero non so più che pensare. Vi spiego x bene così mi capite. UM 26/11 quindi diciamo le aspettavo x il 23/12 ma sono policistica e irregolare quindi era solo una data approssimativa. Faccio visita il 17/12 e c'era un follicolo pronto al rilascio. Il ginecologo dice: ovulazione prevista per il 18/19. Abbiamo rapporti completi"utili" il 17,18,20. Il 22 visita: corpo luteo sx e endometrio secretivo. Certo, il mio ginecologo non vive nelle mie ovaie, chi lo dice che non ho ovulato il 20 o il 21? Considerando che FORSE, e sottolineo il forse, per vedersi corpo luteo e endometrio secretivo servirebbero un paio di giorni diciamo che ho ovulato tra il 18 e il 20. Con una presunta fase luteale di 14 gg, le aspetto tra ieri oggi è domani (in realtà spero che non arrivino). Giovedì scorso, quindi tra Un post ovulazione che oscillava tra i 9 e gli 11 giorni ho fatto dosaggio ormonale richiesto dal gine e mandato x farglielo vedere. Lui ha solo detto che l'ovulazione è stata buona. Infatti progesterone a 10,6 e estradiolo e prolattina spettacolari. In tutto questo lasso di tempo ci sono stati vari sintomi, i soliti, dolore ai reni, seno dolente, spilli all'utero, vampate di calore. Il 31 e l'1 ho avuto dei fortissimi spilli all'utero che diventavano spasmi spesso e volentieri , tanto che ero convinta che sarebbero arrivate ieri visto che quando ho una forte stilettata al basso ventre, è sempre seguito da bruciore al collo dell'utero e spotting. E mai ho avuto dolori così forti pre-rosse. Stamattina, seno con dolore dimezzato, niente male di pancia. Nel corso della mattinata tutto i sintomi sono spariti! Mi è rimasto giusto un po'la schiena indolenzita. Ho fatto una doccia bollente un'oretta fa e mutanda sempre stra bianca. Ammettendo il caso io fossi incinta, è possibile che i sintomi spariscono da un' ora all'altra????

6 Risposte

Ultime attività da Lelle, il 2 Gennaio 2017 alle 13:22
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che prima della ricerca non avevo grandi sintomi preciclo...un po'di gonfiore e di tensione mammaria, raramente dei mal di pancia, giusto negli ultimi tempi un'emicrania molto puntuale, ma nulla di che insomma, semplicemente perché non ci facevo troppo caso!! Mentre ero in cerca invece mi sembrava di avere di tutto, persino nausee, solo perché la mia mente voleva che ci fosse tutto quello che io notavo...fa veramente brutti scherzi! Dopo 3 mesi di delusioni mi sono convinta che avrei dato retta solo al ritardo e così è stato!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno e vengono i sintomi... due giorni prima di scoprirlo avevo i dolori da mestruazione che andavano e venivano... dai speriamoooooooo!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, incrocia incrocia 😂 io finché non vedo rosso sullo slip incrocio sempre!!!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Potrò definirlo ritardo se non dovessero arrivare da mercoledì in poi, poiché non so il giorno preciso dell'ovulazione. Certo che è strano, non ho mai avuto dolori a basso ventre prima del ciclo, anzi dello spotting pre-rosse e il dolore al seno sparisce lentamente nel corso del 1giorno di flusso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sopprattutto le prime settimane non ci sono granché sintomi... incrocio le dita ....
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vittoria, sì può essere benissimo i sintomi sono molto ballerini e comunque per nulla affidabili, per lo meno a priori...al tuo posto mi lascerei guidare solo dal ritardo e basta! È l'unico vero e solo sintomo di gravidanza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione