Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Super Sposa Aprile 2023 Napoli

Sempre più emozionante 😍

Luisa, il 18 Ottobre 2021 alle 14:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salve a tutte ☺️, volevo condividere con voi ancora una volta questo continuo crescere e susseguirsi di emozioni che fanno esplodere il cuore di gioia. Sabato pomeriggio io e il mio fm ci siamo recati alla fiera tutto sposi, é stata
un 'esperienza bellissima che consiglio a tutte e poi soffermarsi sugli stand, effettuare preventivi, lo scambio di sguardi tra noi nel momento in cui ci piaceva qualcosa, le mille idee e spunti che si possono captare e infine uscire dalla fiera e pensare : "Allora è tutto vero! Stiamo realizzando il nostro sogno!".. Che altro aggiungere.. Sempre più emozionante 💕😍

4 Risposte

Ultime attività da F&R, il 19 Ottobre 2021 alle 02:20
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luisa hai perfettamente ragione...Io andavo alla fiera tutto sposi ancor prima di aver deciso di sposarci ma è stato un grande aiuto perché ci siamo affacciati a quel mondo..Cosi quando abbiamo iniziato a girare i vari fornitori già sapevamo cosa chiedere
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤💓💓💓💓💓
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo già realizzato quando siamo uscita dalla chiesa per bloccare la Data, é stata un 'emozione fortissima 😍 ma ogni cosa è sempre un susseguirsi di emozioni!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ha realizzato quando ha visto la storia su Facebook della wedding planner con la foto della chiesa dice ci sposeremo con la scritta "wedding 2022"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione