Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo

Seno "che gocciola ancora" dopo 9 mesi

Chiara, il 31 Luglio 2020 alle 21:52 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme, come da titolo vorrei capire per chi ha allattato o sta allattando, se capita anche a voi di bagnare ancora le magliette (con meno frequenza ovviamente) dopo i 9 mesi dei cuccioli. Il seno è meno pieno dei primi tempi e giusto in questa settimana la mia bimba sembra prenderlo un pochino meno (ma va sempre a giornate). Mi chiedevo se è "normale" svegliarsi la mattina ancora bella "zuppa" e pure durante il giorno perderne un bel po.. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Agosto 2020 alle 18:25
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello poco ma sicuro. Santa tecnologia 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma io credo sarà sempre così, almeno per me lo è. La mia prima figlia ha 4 anni e mezzo e nonostante ciò, ho sempre mille dubbi con il secondo. Ecco, forse tendo a sdrammatizzare di più con lui, a ridimensionare ciò che mi spaventava con la prima, ma ti assicuro che noi mamme abbiamo sempre da imparare. Il confronto qui sul forum a me ha aiutato sempre molto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora Roberta 🥰🥰🥰 perché se ne sentono di tutti i colori ma anche in questo caso vedo che è molto soggettivo. Pensavo che, andando avanti e acquisendo un po di sicurezza, i dubbi diminuissero, invece per ogni risposta ci sono altre 100 domande 😁😁😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha quasi 17 mesi e siccome ciuccia ancora molto, il mio seno sx che è quello che generalmente ha più latte gocciola ancora se lo attacco prima a dx. Per evitare di perdere latte lo attacco quindi prima a sx e poi a dx. A dx ne perdo moooolto meno. Comunque è tutto normale, stai tranquilla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione