Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sole
Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli

Seno in gravidanza

Sole, il 1 Settembre 2016 alle 17:05 Pubblicato in Future mamme 0 6

Salve a tutte :-D!!! Volevo un consiglio da voi o magari la vostra esperienza... questo è il secondo mese di tentativi, il ciclo doveva arrivarmi il 29 agosto, spesso però il mio ciclo è irregolare, arriva intorno al 37° giorno.

Dopo l'ovulazione ha incominciato a farmi male il seno, talmente tanto che non potevo dormire a pancia in giù, il dolore al seno, disolito dura fino al giorno del ciclo e poi scompare... stranamente questa volta il dolore è durato solo 3 giorni, fino a domenica che è tornato "normale"... adesso sono passati 5 giorni, il ciclo non si è presentato, o intensi dolori metruali e perdite trasparenti filanti, ma la mia testa ha escluso una gravidanza, siccome mi sembra strano che in gravidanza il seno sia "normale" nemmeno un po' gonfio, un po' dolente... ma è altrettanto strano che dopo il dolore al seno il ciclo non si è più presentato... sicuramente il test non lo farò prima di martedì, non voglio rimancerci male...

Cerco un vostro consiglio... grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 2 Settembre 2016 alle 00:16
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.Io ho partorito la mia piccola Mya il 16 gennaio di quest'anno.All'inizio non avevo ne il seno dolente e ne gonfio.Nessun sintomo premestruale.Mi sono accorta che c'era qualcosa che non tornava la sera prima di fare il test.Ero a cena,di solito mangiavo poco ma quella sera mangiai come un bufalo..L'indomani feci il test. Premetto che cercavamo Mya quindi cercavo su internet quali sintomi potessero presentarsi in gravidanza. Ma niente non avevo niente.Dopo di che si presentò la stanchezza..mi addormentavo subito come toccavo il divano.Quindi non è detto che i tuoi non sintomi non singnificano che la cicogna non sia in arrivo. Io non lo escluederei ogni donna è fatta a modo suo.In bocca al lupoSmiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi 26 settimane,i primi mesi mi faceva malissimo,dal 4 mese in poi non ho oiu dolori...ma continua a crescerr a dismisura...da una seconda,sono quasi a una 6
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me per la prima gravidanza é rimasto gonfio e dolente sin dal concepimento....

per la seconda da circa il terzo mese

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cambio del seno in gravidanza è soggettivo! Io sono a 37 settimane ed è ancora come prima che rimanessi incinta...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho scoperto di essere incita il seno era come quando avevo il ciclo, duro e dolente, all' inizio mi faceva molto male, ora è sempre gonfio e le relative modifiche ( aumento misura , capezzoli più grossi e sempre duri ) li sto vedendo da poco... di certo non è il solito seno che avevo prima....
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente in gravidanza il seno non smette di fare male...anzi, io avevo un male che non passava minimamente ed era molto gonfio e i capezzoli poi... tuttora è così. Non saprei quindi cosa dirti... aspetta un altro paio di giorni e fa il test. In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione