Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa VIP Luglio 2019 Milano

Seno svuotato dopo aborto spontaneo

Lidia, il 15 Dicembre 2020 alle 11:04 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi se è capitato a qualcuna che - dopo un aborto spontaneo - il seno si svuotasse. Io ho avuto un aborto a 8+6 e a distanza di due mesi ho avuto un calo del seno, sembra svuotato, più piccolo del solito e soprattutto sembra non risentire delle fasi del ciclo (ho sempre avuto ingrossamento in fase ovulatoria fino al ciclo, con turgore e maggiore tonicità, adesso nulla). É capitato anche a voi? É normale? Tornerà come prima o dovrò abituarmi a questo seno "moscio"? Grazie a chiunque voglia rispondermi.

2 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 15 Dicembre 2020 alle 15:22
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te e ti auguro di ricevere il miglior regalo di natale possibile. Io mi auguro che il seno torni come prima (non ho mai avuto una quarta, ma seppur piccolo é sempre stato super tonico)...sperem!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lidia buongiorno è successo lo stesso anche a me ho avuto un aborto interno ad aprile a 12 settimane non è più tornato lo stesso di come era prima della gravidanza io ne soffrivo molto durante il post ovulazione dal ciclo post raschiamento non è più dolente tranne per questo mese non le aspetto x domenica e mi fa male dal 5/6 post ovulazione accertata dal ginecologo perché sto facendo monitoraggi 🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione