Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hanna
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Seno teso dopo 5 mesi?

Hanna, il 20 Agosto 2021 alle 12:24 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buon giorno ragazze, ho smesso di allattare mio figlio verso marzo, ma ieri avvertivo il seno leggermente teso e ieri sera sotto la doccia e premuto un po’ ed è uscito un liquido giallo, secondo voi è normale dopo tutti questi mesi? Da premettere che io e mio marito abbiamo rapporti completi senza precauzioni è possibile che sia un sintomo di gravidanza? Ultimo ciclo il 28 luglio 🤞🏻🙈

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Agosto 2021 alle 23:42
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza allora, incrocio le dita 🤞🏼 a noi tutto bene, abbiamo tolto il seno di mezzo finalmente circa un mese fa... È stato più semplice di quel che pensassi. E devo dire che mi sento molto meglio, era diventato a tratti stremante! Noi al secondo ci iniziamo a pensare ma non troviamo il coraggio per partire 😂 probabilmente aspetteremo l'inizio del nuovo anno
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, si è la prima volta,infatti quando ero incinta di Simone fu il primo campanello 😅 il seno dolente,xo ricordo che mi faceva male anche se mi giravo nel letto 🤷🏼‍♀️ Tutto bene grazie Simone, a te e la piccola come va?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hanna, sono anche io mamma di giugno 2020,non so se ricordi. ma è la prima volta dopo 5 mesi che lo senti teso? Perché a me quello fu il primo sintomo che mi fece pensare di essere incinta🙄 come sta Simone?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me era successo dopo doveri mesi che avevo smesso di allattare, nel dubbio però mi sono fatta vedere, ti consiglio di chiamare il tuo ginecologo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione