Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maruska
Sposa Abituale Luglio 2018 Milano

Senpre puntuale..che mi sta succedendo..

Maruska, il 28 Maggio 2019 alle 14:02 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze! Ad alcune di voi ho raccontato cio che mi sta succedendo in questo periodo. A farla breve il ciclo doveva arrivarmi il 13 maggio,ad oggi nessuna perdita e test di gravidanza negativo. Sabato farò gli esami del sangue e delle urine per vedere se è turro a posto,dato che sono 7 gg che la temperatura corporea è fissa a 37.2. È mai capitato qualcuna di voi? Dite che oramai è saltato il mese e devo aspettare per il giorno previsto di giugno? Sono molto preoccupata,ho 33 anni e sono sempre stata puntuale come un orologio. Dite di provare comunque i test per l'ovulazione? Quale mi consigliate?

11 Risposte

Ultime attività da Maruska, il 5 Giugno 2019 alle 07:30
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Pink! Alla fine mi sono arrivate ierj.. però con le analisi del sangue hi scoperto di avere in atto la mononucleosi😣
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa la stessa identica cosa a me e casualmente anche alla mia migliore amica. Ho avuto un ritardo di 24 giorni. Praticamente ho saltato il mese di maggio... mi ero preoccupata seriamente xk io sono puntualissima ma il cambio stagione e queste temperature che stiamo avendo penso che ci stiano sballando un po' l'organismo. Aspetta un altro po', abbi pazienza... nel caso chiedi consiglio alla tua ginecologa. 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non saprei proprio cosa consigliarti!! La cosa migliore che puoi fare è rivolgerti alla tua ginecologa!

• Rispondi
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano negativi... quindi sono sicura..
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa, ma non si capisce! I 3 test erano negativi o positivi?

• Rispondi
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gine è in ferie.. rientrerà settimana prossima e chiederò a lei.. anche se a gennaio con la visita era tutto a posto,anzi mi aveva detto: da stasera puoi provare.. sei pronta! Fa nulla se siamo già a meggio.. in più questi scherzi fisici mi stressano. Incinta,si..sono sicura..ho fatto 3 test.. ciò che mi preoccupa è la stanchezza,la nausea e la temperatura corporea..oltre che alla mancanza del ciclo.
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma credo ti convenga più un test di gravidanza che un test di ovulazione! Se hai tutto questo ritardo!

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Https://www.amazon.it/ONE-STEP-Test-ovulazione-ultrasensibili/dp/B0099Q9DCW/ref=sr_1_6?keywords=stick+ovulazione+canadesi&qid=1559045247&s=gateway&sr=8-6

io ho preso questi!

• Rispondi
  • Maruska
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiamano? Io ho visto quelli one step.. ma proprio non ho capito come funzionano.. e non so nemmeno se provare dato che sono in "ritardo" di 15 gg
    • Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la tua domanda cmq ti consiglio di sentire il parere di una ginecologa e vedere cosa possa essere successo! Sei sicura di non essere incinta?

• Rispondi
  • E
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho 32 anni e questo mese ho iniziato i test di ovulazione...io ho preso quelli canadesi per provare!!! Al momento mi sembrano buoni!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione