se non avessi loro sarei rovinata ! Ad ogni modo , la bimba cresce anche se è più piccola rispetto alla media ma cresce regolare ma ho già il collo un po aperto e 26mm quindi mi hanno messo uh pessario cervicale per cercare di arrivare più avantiPossibile ! In questi mesi a casa sono sempre triste perché a volte penso che se farò il Cesario sarei contenta perché faccio prima anche se ilPost operatorio sarà difficile ma io ho il terrore degli ospedali ! E a volte credo che se mi si rompessero le acque di colpo tra dolori etc sarei contenta di partorire naturalmente ! Perché comunque essendo già bassa la bimba , piccola , il collo già accorciato ho la idea che fareiPresto a farla ! IlProblema è che non sarò certo io a decidere quandoSofia vorrà venire alMondo ,'per il mio fine potrebbe succedere anche laProssima settimana ! Come potrei arrivare a termine ! Questa attesa a volte mi stanca a volte sono contenta e non vedo L ora di partorire !! Il fatto che sto sola tutto ilGiorno certo non mi aiuta
mi sfogo con mio marito ma non più di tantoPerché non lo voglio stressare ! Ho già preparato la cameretta il corredino la valigia fatto il corsoPreparto e con questo caldo non esco se non la sera dopo cena perché ho cali diPressione e svengo
uffi ! Saranno gli ormoni ma a volte mi sembra di essere scema a cambiare idea ogni due minuti !
Fotografi garanzie ANFM