Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Turtlina-Turtle
Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo

Sensazioni contrastanti

Turtlina-Turtle, il 13 Luglio 2016 alle 14:06 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte ! Sono all'inizio del 8 mese e a parte il caldo torrido che soffro da morire , passo le mie giornate a casa da sola tutto il giorno! Mi annoio tanto , mio marito e i miei genitori lavorano e così da quando sono a riposo in maternità anticipata da aprile passo le mie giornate da sola con i miei 4 gatti e il mio chihuahua Smiley smile se non avessi loro sarei rovinata ! Ad ogni modo , la bimba cresce anche se è più piccola rispetto alla media ma cresce regolare ma ho già il collo un po aperto e 26mm quindi mi hanno messo uh pessario cervicale per cercare di arrivare più avantiPossibile ! In questi mesi a casa sono sempre triste perché a volte penso che se farò il Cesario sarei contenta perché faccio prima anche se ilPost operatorio sarà difficile ma io ho il terrore degli ospedali ! E a volte credo che se mi si rompessero le acque di colpo tra dolori etc sarei contenta di partorire naturalmente ! Perché comunque essendo già bassa la bimba , piccola , il collo già accorciato ho la idea che fareiPresto a farla ! IlProblema è che non sarò certo io a decidere quandoSofia vorrà venire alMondo ,'per il mio fine potrebbe succedere anche laProssima settimana ! Come potrei arrivare a termine ! Questa attesa a volte mi stanca a volte sono contenta e non vedo L ora di partorire !! Il fatto che sto sola tutto ilGiorno certo non mi aiuta Smiley sad mi sfogo con mio marito ma non più di tantoPerché non lo voglio stressare ! Ho già preparato la cameretta il corredino la valigia fatto il corsoPreparto e con questo caldo non esco se non la sera dopo cena perché ho cali diPressione e svengo Smiley sad uffi ! Saranno gli ormoni ma a volte mi sembra di essere scema a cambiare idea ogni due minuti !

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Luglio 2016 alle 17:49
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siano tutte nella stessa barca... A casa e da sole... Ma con questo caldo dive andiamo??!! .. Dobbiamo avere un po' di pazienza, pensare che appunto non siano le sole e soprattutto che alla fine ci sarà un premio bellissimo ricco di amore!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando sono giù giù vado nella sua cameretta faccio un giro con la carrozzina e guardo i suoi vestitini pronti per il suo arrivo! Ce la faremo.. Un abbraccio anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia!! Vedo che siamoProprio nella stessa situazione Smiley smile proprioOra daMe ha grandinato e si respira finalmente hoGià il morale più alto !! a parte questi episodi un po di tristezza cerco di fare sempre cose che mi piacciono punto croce disegni guardò L armadio della mia polpettina con i vestitini pronti e me la immagino Smiley smile alla fine resistiamo che manca poco Smiley smile un abbraccio !
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo anche io spero nasca prima ma sottointeso é la salute della piccina! Il mio non me lo dice che sono una mitraglietta ma capisco di esserlo e da mesi mi trattengo anche se questa cosa adesso mi sta facendo pesare di più il tutto! Fortunatamente da me sono un paio di giorni che si sta meglio con il caldo ma sarò sincera che pensavo di impazzire quando c'erano più do 30 gradi all'ombra con il pancione e la pressione bassa! Dobbiamo tenere duro ancora un pochino!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera sopporto perché questa bimba L ho desiderata da morire e ho sofferto per averla ma ecco i mesi finali con questo caldo mette a dura prova ! Poi quando arriva mio marito poverino stanco dice che sembro una mitraglietta che parlo troppo ! Smiley sad a me scade il 18 settembre ma secondo il ginecologo la dovrei fare prima e sono sincera lo spero !!! Nascesse a fine agosto sarei contenta ! Sempre che vada tutto bene ovviamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara quanto ti capisco!! Anche io a casa sempre da sola finché arriva mio marito e spesso sono di malumore.. so che sono anche gli ormoni che non aiutano! La maggior parte di amici e i parenti lavorano oppure non vengono ugualmente a trovarmi! Sono sempre qui a cercare di far passare il tempo mami annoio tantissimo! Io ad esempio non ne posso più non mi passano più i giorni.. spero sempre che la mia bimba decida di nascere un paio di settimane prima del termine (dopo il15 agosto) ma temo che essendo la prima potrei andare oltre il termine (3settembre) ed io non vedo l'ora che nasca! Tutti che dicono poi quando sarà fuori ti pentirai.. ma non ho più pazienza ormai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione