Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Servizio maternità solo con figlio maggiore

Chiara, il 23 Agosto 2021 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze, secondo voi è brutto fare il servizio fotografico maternità solo con mio figlio maggiore e senza marito? Vi spiego, a me le foto con la pancia non fanno impazzire, infatti con la prima gravidanza non le avevo fatte, però adesso vedo il mio primo genito che è sempre lì che mi bacia e che mi accarezza la pancia e mi è venuta voglia di immortalare qualche scatto. Mio marito è d'accordo e lui vorrebbe fare più avanti le foto di famiglia tutti insieme. Ditemi voi come la pensate!

4 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 24 Agosto 2021 alle 22:36
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se tuo marito è d accordo...io per entrambe le bimbe ho fatto le foto sia con la pancia sia quando sono nate...mio marito nn era molto entusiasto xk nn gli piace stare al centro dell attenzione ma per amor mio le ha fatte😅
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non c'è niente di male, l'importante è che tuo marito non ci rimanga male, poi potete farle anche tutti e quattro come dice lui. Così avete doppia occasione, secondo me ci può stare un servizio mamma e "bimbi" da soli.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche il mio è da foto, però l'ho convinto per il servizio famiglia, per quello con il pancione no, per quello volevo farlo da sola 😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,mio marito non è da foto e quindi non se la prenderebbe.Però se il tuo ti ha già detto che vorrebbe farle di famiglia,eh😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione