Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli

Servizio Wedding planner Villa Scalera

Carmela, il 8 Luglio 2020 alle 12:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutti😊

per il nostro giorno abbiamo finalmente scelto come location Villa Scalera. Chi ha festeggiato il proprio matrimonio li, potrebbe delucidarmi sul loro servizio di wedding planner? Avete scelto il loro servizio interno oppure vi sieti affidati ad una wedding esterna?

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Luglio 2020 alle 14:11
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmela e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

topic >> Villa Scalera

e se vorrai chiedere dei preventivi gratuiti cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Wedding planner Napoli

Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che si occupa di fare il tableau mariage, di occuparsi ovviamente della mise en Place e della parte dei fiori. Puoi chiedere anche a loro di fare i segnaposto, ma si pagano a parte. Però mi interesserebbe anche capire se possono occuparsi della stampa delle partecipazioni e dei libretti della chiesa, così da seguire un unico filo conduttore dal punto di vista grafico.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò li il 23/07/2021 e vorrei sapere com’è l’organizzazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione