Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Sesso del bimbo

Alessia, il 24 Luglio 2018 alle 15:45

Pubblicato in Future mamme 37

Io non credo a queste superstizioni, ma visto che la curiosità è donna mi chiedevo se qualcuna di voi ha consultato questi calendari e se hanno azzeccato realmente!!! Ci credete?! Io secondo il calendario Cinese dovrei avere un maschietto (mese concepimento Maggio. età concepimento 26!) ovviamente...

Io non credo a queste superstizioni, ma visto che la curiosità è donna mi chiedevo se qualcuna di voi ha consultato questi calendari e se hanno azzeccato realmente!!! Ci credete?!

Io secondo il calendario Cinese dovrei avere un maschietto (mese concepimento Maggio. età concepimento 26!) ovviamente sarò felicissima sia con un maschio che con una femminuccia!

37 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso le r contenute nei nove mesi di gestazione?!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiocco rosa 😀 in realtà avevo fatto il gioco del cendario cinese e il gioco delle R..nn so se lo conosci,te lo spiego brevemente:devi contare le R contenute nel nome e cognome tuo e del futuro papà,in più quelle contenute nei 9mesi d gestazione..se t esce un nr pari fiocco rosa,se dispari fiocco aZzurro..sono cavolate lo so ma li facevo x passare il tempo cn le amiche..e nel mio caso dava sempre femmina
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non cerco consigli su come scoprire prima il sesso 😂 non ho fretta, lo scoprirò all’eco prima o poi! è un post giusto per vedere se qualcuno l’ha fatto (o come nel mio caso è stato fatto da un amica!) e ci ha azzeccato davvero 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa aspetti? Fiocco rosa o azzurro?!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cn me tutti questi giochini hanno funzionato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione