Ciao Giulia ormai ho liste ovunque.. il mio fidanzato dice che osono pazza ahahahhaha
Ho chiavetti usb, stampe, schede... però se ti posso dire la verità è grazie a tt qst liste che oggi che è quasi agosto posso dire di aver finito quasi tutto e mi posso tranquillamente rilassare questo mesetto.. senza qeulle liste non ce l'avrei mai fatta..
anche noi viviamo in veneto e ci sposeremo a napoli(città da cui io sono originaria)
Noi il 29 settembre. sono super stressata perché abbiamo fatto tutto in 5 mesi e mi aspettavo di perdere un po di peso... dicono che negli ultimi tempi lo stress faccia dimagrire... con me non funziona😣 certo lo ammetto non mi sono messa a dieta, però mi sembra invece di aver preso qualcosa invece di perderla!!!!
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo bloccato location, fotografo, trucco e parrucco, musica.
Ad ottobre vado a vedere per il mio abito, a settembre guardiamo le partecipazioni, mentre x decorazini floreali e non vorrei farle io..mi piace molto il fai da te, e vorrei realizzare qualcosa di personalizzato x i nostri invitati 😊
Visualizza messaggio citato
Giuro che non ci credevo ahahaha ad oggi sono contenta che abbiamo deciso io tutto con più di un anno di anticipo. Devo dire che andiamo molto in sintonia con il mio compagno e la prima location che abbiamo voluto visitare, L abbiamo subito fermata scegliendo al momento il giorno delle nozze 😅 lo stesso ho fatto con il vestito, ho iniziato a cercare per curiosità perché non avevo idea, sono andata in atelier con lo scopo di provare un abito in particolare... è stato subito amore a prima vista. In un ora neanche sono entrata in atelier, L ho provato e L ho fermato, premetto che me ne hanno fatti provare diversi per sfizio ma lui era già nel cuore. È stata una scelta di pancia hahaha 🤣 🔝🔝🔝